Forse un mio amico DavideTurbo vi farà visita al ristorante... Perché è stato avvisato dal proprietario del locale(suo amico) che domani sereste stai suoi ospiti...
Divertiteviiiiiii
Giusto
L'ho saputo nella maniera opposta praticamente e solo qualche ora fa purtroppo!
Essendomi già organizzato diversamente con amici, farò comunque il possibile per venirvi a trovare a Gioia
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
Io dal mio telefono vedo le foto tutte dritte, ma anche Marcofinnista dal suo telefono vedeva le foto storte… Stranezze della tecnologia che solo Glicheri ci può spiegare
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Bella giornata (a parte il pullman che al ritorno aveva deciso di spiaccicarmi addosso ad un guard rail dell'autostrada ), sono arrivato un po lungo quindi mi sono perso il giro panoramico, ma in compenso la bonta' del cibo e della compagnia ha compensato
Al prossimo incontro
Bella giornata (a parte il pullman che al ritorno aveva deciso di spiaccicarmi addosso ad un guard rail dell'autostrada ), sono arrivato un po lungo quindi mi sono perso il giro panoramico, ma in compenso la bonta' del cibo e della compagnia ha compensato
Al prossimo incontro
Si per fortuna anche se me lo sono vista brutta lo s*****o mentre gli stavo accanto ha messo la freccia e mi ha stretto con decisione nonostante gli ho strombazzato in tutti i modi inchiodando ed ha continuato il sorpasso come niente fosse
magnifica giornata, mi ha fatto molto piacere conoscervi!
Complimenti a Fmelle54 e lo staff per l'organizzazione... cibo ottimo e anche il giro è stato divertente. Le strade le conoscevo benissimo, l'estate in moto ci passerò una ventina di volte almeno, ma farle insieme e con la neve ha un altro sapore
Saluti anche da moglie e figlio, alla prossima. https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing: