ho cercato sul forum, ma forse per inesperienza, non ho trovato risposte al mio quesito, ossia:
è possibile montare l'estrattore aria (si chiama così?) posteriore con le feritoie per le 2 marmitte della 9-3 Aero sulla Vector, senza dover cambiare tutto il paraurti ?
grazie per i Vs eventuali consigli e Buon Natale a tutto il Forum.
sergiob



