orologio SAAB

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
alberto9068
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 23:06

orologio SAAB

#1 Messaggio da leggere da alberto9068 »

Ragazzi, guardate cos ami son oprocurato!
Allegati
CIMG6732.JPG
CIMG6732.JPG (57.49 KiB) Visto 6283 volte
CIMG6733.JPG
CIMG6733.JPG (69.35 KiB) Visto 6283 volte
CIMG6734.JPG
CIMG6734.JPG (68.65 KiB) Visto 6283 volte
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: orologio SAAB

#2 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

Devi procurarti anche una messa a fuoco decente :D
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: orologio SAAB

#3 Messaggio da leggere da throll »

Da quel che si capisce, dovrebbe far parte di una serie che vendevano sul web, ma visti anche sulle bancarelle, dove il modello dell 'orologio è sempre quello, ma cambia il logo stampato nel quadrante. Mi auguro tu lo abbia pagato poco, molto poco.
Immagine
alberto9068
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 23:06

Re: orologio SAAB

#4 Messaggio da leggere da alberto9068 »

ecco un paio di foto migliori.
Siete sicuri che sia un orologio da bacherella? mi par epiuttosto vecchio. L'ho pagato pochissimo: 10 €
Allegati
CIMG6741.JPG
CIMG6741.JPG (111.35 KiB) Visto 6207 volte
CIMG6742.JPG
CIMG6742.JPG (126.09 KiB) Visto 6207 volte
angelo callegaro
Utente
Messaggi: 836
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: orologio SAAB

#5 Messaggio da leggere da angelo callegaro »

sei stato fortunato a trovarlo.......complimenti!!!
alberto9068
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 23:06

Re: orologio SAAB

#6 Messaggio da leggere da alberto9068 »

sì, è un bell'orologio, leggero ed ultrasottile, ed anche preciso. é marchiato SAAB-SCANIA anche sul fondello.
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: orologio SAAB

#7 Messaggio da leggere da throll »

Ora che le foto sono nitide, vedo che NON È l'orologio che intendevo.
Immagine
alberto9068
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 23:06

Re: orologio SAAB

#8 Messaggio da leggere da alberto9068 »

inoltre, come dicevo, ha anche il fondello con marchio SAAB SCANIA inciso, quindi credo (anche se non ne sono sicuro) che sia difficile che sia un orologio qualsiasi venduto con quadranti serigrafati con marche diverse.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite