Downpipe 3" con catalizzatore sportivo

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
legio
Utente
Messaggi: 2756
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
Località: Around the world!

Downpipe 3" con catalizzatore sportivo

#1 Messaggio da leggere da legio » martedì 26 dicembre 2017, 16:19

Ragazzi, se volessi regalarmi quanto in oggetto, come lo vedreste il kit di Maptun? Può andare bene o c'è qualcosa di migliore in commercio?

Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk


99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)

Ex: 9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008, 9000 CSE M.Y. 1994, 900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 13294
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 23:27
Località: Roma

Re: Downpipe 3

#2 Messaggio da leggere da marcofinnista » martedì 26 dicembre 2017, 19:37

Quello va benone :)
Rocrdati di montare un silenziatore posteriore dritto come nella 9000 O NELLA 9.3 VIGGEN al posto della classica padella di serie che fa pure lui una differenza non indifferente.
ATTUALI: - 9.3OG coupe Lpt 1998 Stage 4- 900NG Talladega 1998 stage 4 - C900 EP cabriolet 1991
EX: 900NG Aero 1996 NORDIC Stage 3 - 9..93SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
legio
Utente
Messaggi: 2756
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
Località: Around the world!

Re: Downpipe 3" con catalizzatore sportivo

#3 Messaggio da leggere da legio » martedì 26 dicembre 2017, 20:45

Terminale maggiorato già prenotato. È quello originale Saab...un bel padellone... :)

Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk

99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)

Ex: 9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008, 9000 CSE M.Y. 1994, 900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 13294
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 23:27
Località: Roma

Re: Downpipe 3

#4 Messaggio da leggere da marcofinnista » martedì 26 dicembre 2017, 20:46

Allora sei a cavallo :))
ATTUALI: - 9.3OG coupe Lpt 1998 Stage 4- 900NG Talladega 1998 stage 4 - C900 EP cabriolet 1991
EX: 900NG Aero 1996 NORDIC Stage 3 - 9..93SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
SAABTURBO
Utente
Messaggi: 992
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:52
Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)

Re: Downpipe 3

#5 Messaggio da leggere da SAABTURBO » lunedì 12 febbraio 2018, 14:39

legio ha scritto:
martedì 26 dicembre 2017, 20:45
Terminale maggiorato già prenotato. È quello originale Saab...un bel padellone... :)

Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe? Hai delle foto?
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008

Avatar utente
legio
Utente
Messaggi: 2756
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
Località: Around the world!

Re: Downpipe 3" con catalizzatore sportivo

#6 Messaggio da leggere da legio » lunedì 12 febbraio 2018, 16:31

No, purtroppo non le ho fatte...

Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk

99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)

Ex: 9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008, 9000 CSE M.Y. 1994, 900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite