per tropp tempo non ho frequentato il forum.
E sono stato punito dalla sorte!!!
Mentre stavo rimettendo in garage la mia amata c 900 cabrio a causa di una forte folata di vento si è abbassata la porta basculante e ha rotto il parabrezza
Da quando l’ho comprata ha percorso 20 M Km. Motore revisionato, turbo ricondizionato, sedili sistemati e riverniciati, capote sostituita, cruscotto sostituito, ecc. Tutti lavori effettuati personalmente, anche la capote: avevo preparato un reportage fotografico delle fasi di smontaggio e rimontaggio, ma pre mancanza di tempo o svogliatezza è rimasto archiviato.
Il fattaccio è successo venerdì 23, mi ha rovinato il Natale
Per cortesia aiutatemi a trovare un parabrezza originale




