Sul retro di un ex concessionario Saab a chiasso, circa 1 km dal confine italiano, per chi conosce la zona si trovano vicino alla stazione della polizia comunale di chiasso via cattaneo 9, dicono che alcune auto non sono mai state immatricolate ...
Peccato un tale ben di Dio buttato li così. Peccato pure per quelle mai immatricolate che ormai saranno dei mezzi rottami per troppo essere state ferme.
E comunque in Italia non sarebbero neanche più immatricolabili essendo pre Euro 6...forse immatricolandole prima all'estero?
Sempre che ne possa valere la pena considerando quanto tempo sono state ferme
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R