![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ok, spiegatemi meglio se non avrò inteso, ma in questo caso non penso sia assolutamente paragonabile l'uso in F1 e l'uso quotidiano su una normale auto ad andatura di città. In F1, a 200km/h di media, qualunque scambiatore si raffredda, mentre qui il dubbio che sorge é su una macchina che sviluppa calore e sta ferma. Se poi vogliamo, in F1 si parla anche di motori che non si comportano normalmente: son fatti per girare solo in certe condizioni, il sistema di raffredamento non sarà proporzionato al motore come lo sono quelli delle nostre auto e prima di essere accesi i motori devono essere riscaldati da un sistema esterno...marcofinnista ha scritto: ↑mercoledì 23 maggio 2018, 22:03I chargecooler sono impiegati anhe in F1 senza l'ausilio di ghiaccio secco per abbassare la temperatura del liquido.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti