9-3NG Cabrio. Illuminazione pulsanti specchietti e altri accessori.

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
pacoraban
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 14:01

9-3NG Cabrio. Illuminazione pulsanti specchietti e altri accessori.

#1 Messaggio da leggere da pacoraban »

Salve,
scusate se inserisco le richieste di informazione a "singhiozzo" ma sto scoprendo l'auto, che ho da meno di un mese, un po' alla volta.

Vorrei gentilmente sapere se i comandi per la regolazione degli specchi elettrici, per il controllo dei CD
e quelli del cambio marcia al volante sono illuminati.


poichè ho notato col buio che sulla mia non lo sono.

Grazie

pacoraban
9-3NG 2.0t Cabriolet - nocturne blue
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-3NG Cabrio. Illuminazione pulsanti specchietti e altri accessori.

#2 Messaggio da leggere da GheSo »

No
Purtroppo tutto spento
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
pacoraban
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 14:01

Re: 9-3NG Cabrio. Illuminazione pulsanti specchietti e altri accessori.

#3 Messaggio da leggere da pacoraban »

Grazie per la risposta.
In un certo senso sono contento perchè vuol dire che non ci sono anomalie, però se fossero stati illuminati, oltre che essere più funzionali, avrebbero dato un ulteriore tocco
di esclusività e di attenzione ai dettagli.

Alcuni anni fa avevo una Lancia Dedra 2.0 LX s.w. con l'illuminazione perfino sulle bocchette di uscita dell'aria (e non l' avevo aggiunta io....).

pacoraban
9-3NG 2.0t Cabriolet - nocturne blue
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-3NG Cabrio. Illuminazione pulsanti specchietti e altri accessori.

#4 Messaggio da leggere da GheSo »

Son daccordo con te

Purtroppo non capisco neanche io questa effimera riduzione dei costi, visto che nei pulsanti del cambio marcia, ci sarebbe la possibilità di illuminarli
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: 9-3NG Cabrio. Illuminazione pulsanti specchietti e altri accessori.

#5 Messaggio da leggere da vincz »

pacoraban ha scritto:
domenica 22 luglio 2018, 17:00
il controllo dei CD
Intendi questi?
_20180723_175745.JPG
_20180723_175745.JPG (15.17 KiB) Visto 9273 volte
9-3 2.2TiD m.y. 2004
pacoraban
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 14:01

Re: 9-3NG Cabrio. Illuminazione pulsanti specchietti e altri accessori.

#6 Messaggio da leggere da pacoraban »

Esatto! Proprio quelli e questi
Allegati
IMG_20180722_161312_HDR.jpg
IMG_20180722_161312_HDR.jpg (76.53 KiB) Visto 9266 volte
9-3NG 2.0t Cabriolet - nocturne blue
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: 9-3NG Cabrio. Illuminazione pulsanti specchietti e altri accessori.

#7 Messaggio da leggere da vincz »

Io non ho come optional il caricatore dei CD......ma penso che quelli si dovrebbero accendere!! Lì qualcosa si è fulminato! Ho anche una brochure degli optional ufficiale e lì sono illuminati!
_20180723_181842.JPG
_20180723_181842.JPG (44.08 KiB) Visto 9257 volte
9-3 2.2TiD m.y. 2004
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: 9-3NG Cabrio. Illuminazione pulsanti specchietti e altri accessori.

#8 Messaggio da leggere da vincz »

Tra l'altro si illumina di verde anche il triangolino bianco che c'è al centro dell'imbocco della fessura per i CD
9-3 2.2TiD m.y. 2004
pacoraban
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 14:01

Re: 9-3NG Cabrio. Illuminazione pulsanti specchietti e altri accessori.

#9 Messaggio da leggere da pacoraban »

Ho verificato ed il triangolino di imbocco dei CD si accende....ma non i tasti.
Probabilmente hanno due illuminazioni separate.
9-3NG 2.0t Cabriolet - nocturne blue
pacoraban
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 14:01

Re: 9-3NG Cabrio. Illuminazione pulsanti specchietti e altri accessori.

#10 Messaggio da leggere da pacoraban »

Giusto per informazione, i tasti del caricatore dei CD si illuminano quando ci sono dei cd musicali inseriti, anche se non è in fase di riproduzione.
9-3NG 2.0t Cabriolet - nocturne blue
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: 9-3NG Cabrio. Illuminazione pulsanti specchietti e altri accessori.

#11 Messaggio da leggere da vincz »

Bene! Allora non devi cambiare le lampadine :beer:
9-3 2.2TiD m.y. 2004
pacoraban
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 14:01

Re: 9-3NG Cabrio. Illuminazione pulsanti specchietti e altri accessori.

#12 Messaggio da leggere da pacoraban »

Esatto. Ottima deduzione con cui concordo in pieno :beer: :beer:
9-3NG 2.0t Cabriolet - nocturne blue
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti