PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- vincz
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Ahhhh pensavo che i tuoi cerchi erano da 19
No no, 18 ma ho i 19" omologati.
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9-3 2.2TiD m.y. 2004
- drillo65
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Nella tua misura ci sono le Nankang sportnex NS-2R.
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E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
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- desertstorm
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Si Mimmo le avevo viste.... ma ho paura a montarle...... qualche volta capita (a dir il vero raramente) che le sciolgo un po le briglie 2 e portarla a 260/270 km/h seppur per pochi secondi con delle gomme "poco note" mi terrorizza.
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Io mi preoccuperei più sul bagnato o nei tornanti...
Sul dritto, se l'indice di carico è corretto, non vedo timori
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- desertstorm
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Il bagnato.... e quando lo vedono il bagnato?
Nei tornanti?
Se il grip è quello che promette, dovrebbe restare incollato, mettici poi l'xwd....
ad ogni modo scherzi a parte, non conosco nankang e non credo che opterò per tale scelta.....
Secondo me, per il prossimo treno o rimetto le dunlop o passo a michelin
Nei tornanti?
Se il grip è quello che promette, dovrebbe restare incollato, mettici poi l'xwd....
ad ogni modo scherzi a parte, non conosco nankang e non credo che opterò per tale scelta.....
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Appunto....
io non temo i tornanti o l'acqua (che vedrebbero solo quando lavo l'auto...)
temo il comportamento alle altissime velocità....
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- marcofinnista
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Puoi stare tranquillo, quando le avevo sotto la 900Aero stage 3 l'ho scannata in tutti i modi quotidianamente e sono risultate sempre affidabilissime. Figurati su una XWD ...
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
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- desertstorm
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
avevi proprio le NS.2R?
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Sul dritto?!desertstorm ha scritto: ↑lunedì 23 luglio 2018, 21:07temo il comportamento alle altissime velocità....
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- marcofinnista
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
RS-R
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Si si.GheSo ha scritto: ↑martedì 24 luglio 2018, 1:28Sul dritto?!desertstorm ha scritto: ↑lunedì 23 luglio 2018, 21:07temo il comportamento alle altissime velocità....
Ho paura che una gomma di poca qualità (non conosco nankang) possa tirarmi brutti scherzi.
È una mia fissa, forse ingiustificata, ma tant'è...
- desertstorm
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Non le fanno nellamia misura
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Qua c'è un articolo di marzo 2018 sulle Top 11 gomme da tracking day http://trackdays.ie/track-day-tyres/ ci sono anche le Nankang!
Sul sito Nankang c'è scritto che le usano per questi campionati: The NS-2R is the control tyre for race championships such as the English and Scottish Compact Cup, 330 Challenge, Tegiwa Civic Cup, M3 Cup and MaX5 championship, the NS-2R is proving very popular in the pits and amongst driving enthusiasts.
Hanno preso anche il premio Taiwan Excellence 2016
Sul sito Nankang c'è scritto che le usano per questi campionati: The NS-2R is the control tyre for race championships such as the English and Scottish Compact Cup, 330 Challenge, Tegiwa Civic Cup, M3 Cup and MaX5 championship, the NS-2R is proving very popular in the pits and amongst driving enthusiasts.
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Approfondirò....
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
E comunque credo che Nankang sia più grossa (come azienda) e diffusa di Federal.
Ed anche di maggiore tradizione... https://www.4live.it/2016/01/nankang-un ... neumatici/
Ed anche di maggiore tradizione... https://www.4live.it/2016/01/nankang-un ... neumatici/
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9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Avevo visto questa discussione ma mi ero dimenticato di aggiungere la mia esperienza.
Attualmente monto le Fulda SportControl 2 225/45/17 prese a c.ca 60 euro l'una da pneumaticone. Prima montavo le yokohama cdrive che costavano il doppio praticamente. Ebbene le Fulda sono migliori sia sull'asciutto che sul bagnato (le migliori che abbia provato) inoltre sono anche più silenziose. Ci ho fatto c.ca 5000 km ma potrei consigliarvele senza problemi. Provatele e poi mi direte!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Attualmente monto le Fulda SportControl 2 225/45/17 prese a c.ca 60 euro l'una da pneumaticone. Prima montavo le yokohama cdrive che costavano il doppio praticamente. Ebbene le Fulda sono migliori sia sull'asciutto che sul bagnato (le migliori che abbia provato) inoltre sono anche più silenziose. Ci ho fatto c.ca 5000 km ma potrei consigliarvele senza problemi. Provatele e poi mi direte!
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
Ciao a tutti!
Devo cambiare le gomme alla mia 93OG (205/50/r16 W) e non voglio spendere 120€x4... altrimenti prendevo le Bridgestone Potenza e risolvevo tutto, quindi ho bisogno di un consiglio.
Le gomme che ho avuto fino adesso, escluse le Barum, sono tutte fuori produzione per questa misura :
Michelin Primacy HP- perfette
Marshal- ottime
Star performer-buone
Goodride SV308- discrete
Barum Bravuris MM- tremende, effetto barca impressionante sulla 93 OG
Vorrei evitare le gomme con la spalla morbida tipo Barum e anche quelle con una spalla super rigida che ti fanno sentire tutte le asperità della strada.
Ho sentito parlare molto bene delle Nankang NS 20, ma rispetto a quelli che avevo io e mi trovavo bene, quando li ho prese in mano mi sono sembrate dei sassi... penso che sono troppo dure per il mio modo di guidare, o magari mi sbaglio?
Qualche idea?
https://pneumaticone.it/pneumatici-auto ... 16_-w.html
Devo cambiare le gomme alla mia 93OG (205/50/r16 W) e non voglio spendere 120€x4... altrimenti prendevo le Bridgestone Potenza e risolvevo tutto, quindi ho bisogno di un consiglio.
Le gomme che ho avuto fino adesso, escluse le Barum, sono tutte fuori produzione per questa misura :
Michelin Primacy HP- perfette
Marshal- ottime
Star performer-buone
Goodride SV308- discrete
Barum Bravuris MM- tremende, effetto barca impressionante sulla 93 OG
Vorrei evitare le gomme con la spalla morbida tipo Barum e anche quelle con una spalla super rigida che ti fanno sentire tutte le asperità della strada.
Ho sentito parlare molto bene delle Nankang NS 20, ma rispetto a quelli che avevo io e mi trovavo bene, quando li ho prese in mano mi sono sembrate dei sassi... penso che sono troppo dure per il mio modo di guidare, o magari mi sbaglio?
Qualche idea?
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- vinsempre
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Re: PNEUMATICI POCA SPESA TANTA RESA
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