Ho acquistato la Discovery Sport versione HSE 2.0Td4 150cv e siccome non mi piaciono le auto banali... l'ho scelta con anche allestimento sportivo Dynamic Pack... queste sono le foto scattate in concessionaria, l'auto mi arriverà a breve.
Ero partito deciso per acquistare quella azzurra, ma poi ho visto lei bianconera con tetto nero e mi sono innamorato.
Sarebbe identica a questa, ma la mia ha anche vetri oscurati, bracciolo centrale, sedili in pelle elettrici e qualche altro optional in più a questa.
https://www.youtube.com/watch?v=cZm6ASHmRA0&t=28s
Questo è quello che è in grado di fare... e non vedo l'ora di partecipare a qualche evento Land Rover
https://www.youtube.com/watch?v=6vxdNCzy-ZM&t=3s







