L'11 se non erro è in plastica molto dura, fa solo da spessore conico per centrare il dado dell'ammortizzatore, non credo si debba mai cambiare a meno che non si rompa.
Il 10 è il supporto vero e proprio e probabilmente vale la pena di cambiarlo perché contiene un silent-block che col tempo si può sfondare.
Il 12 è il cuscinetto della molla. Qua.. la buona regola direbbe "già che smonti cambia, costa 20€..." però c'è sempre il dubbio che il pezzo nuovo sia più scadente del vecchio, lì sta a te.. non credo sia comunque il componente che può star causando il tipo di rumore che accusi tu. Di solito genera rumori di grattuggia in sterzata tipo "crcrcr" o scatti della molla se si blocca/scatta e non ruota bene.
7 e 14 solitamente sono eterni... sono lo spessore su cui appoggia la molla, lavorano poco o nulla rimanendo impacchettati tra la molla e il supporto ammortizzatore. Ci sono anche sulla 9-3OG, anche se non sono identici, non so sulla 900, ma sulla 9-3 (8 nello schema qua sotto, è un pezzo solo) fra l'altro sono in un materiale tipo silicone/poliuretano, insomma non è volgare gommaccia.
Schema 9-3OG:
Come vedi sulla 9-3OG sono passati dai 6 pezzi della 900NG a soli 4 pezzi. Di solito sulla 9-3OG quello che fa rumori di clock/tonk, etc.. sui dossi/in estensione/compressione è il supporto dove si avvita lo stelo dell'ammortizzatore, e cioè il numero 10 (in entrambi gli esplosi).
Sono quelli che non hai mai cambiato? Se la risposta è sì, cambierei questi (che dici anche mostrare un gioco secondo te eccessivo; anche se è strano che non li abbiate notati durante la sostituzione degli ammortizzatori..), il resto valuterei in base alle condizioni, ma a parte il cuscinetto della molla, a meno di rotture, non sono parti che si usurano significativamente.