volevo sondare le possibilità di dotare la 9-3NG Sedan (Dal 2008-...) di uno spoiler posteriore, una cosa che, a differenza della versione pre-restyling, risulta più semplice a dirsi che a farsi per via del fatto che lo spoiler della pre-restyling non si applica correttamente alla Restyling, per via della diversa posizione del badge, e che Saab aveva rimosso lo spoiler sulle versioni Aero... limitando di fatto la presenza dello spoiler alle sole Turbo-X, rendendolo così un accessorio praticamente inesistente.
Considerando che voglio già evitare in partenza tulle le "tunizzate" aftermarker generiche che non si accoppiano mai davvero bene, ne per misure, ne per stile, volevo chiedere se qualcuno ha qualche notizia che magari a me sfugge, di presenza di accessori originali/specifici.
Naturalmente mi riferisco anche ad oggetti dal costo avvicinabile, non voglio neanche sapere quanto possa costare lo spoiler originale della Turbo-X, dovendo essere necessariamente ordinato in Saab, sempre che sia disponibile..
E non mi pare di averlo trovato online...
So che c'era quello Hirsch, anche se non mi ha mai convinto fino in fondo per via della sua dimensione... ma comunque non mi pare che nemmeno questo si trovi in giro.
Quello che dovrebbe essere praticamente la sua replica mi sembra quetso:
https://www.ebay.com/itm/Carbon-Fiber-H ... rk:14:pf:0
350$...