Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
quella e' l astina del controllo livello olio
a me perde dall asta di innesto marce dove ce la cuffia che peraltro e' anch essa da cambiare poiche' ridotta a brandelli
ragazzi possibile che a nessuno perde olio dal mio stesso punto??? non ce la faccio piu di stare sempre a mettere cartoni sotto la macchina.... il problema sorge quando li dimentico e la moglie
preciso che il cambio dopo la sostituzione olio va abbastanza bene certo ha il comune problema del grattare la retromarcia a vettura calda. non penso possa essere la frizione poiche' la sento abbastanza bene....resta la perdita che mi affligge. se avete dritte sono tutt orecchi.
Da qui puoi vedere i pezzi che sono in prossimita' dell'asta di misurazione dell'olio cambio ed i relativi codici.
La retromarcia che grattava a caldo nel mio caso dipendeva dalla pompa sotto il pedale della frizione ed il relativo tubo olio, sostituiti ambedue il difetto e' sparito.
Questa e' la pompa : https://www.autoparti.it/abs/7794372
poi c'è un tubo dell'olio che va sostituito ma non so darti indicazioni perchè l'ha procurato e montato Natale.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best