Allora,se a qualcuno dovesse interessare, riporto aggiornamento dei problemi su esposti,
magari può essere d'aiuto in futuro.
Il faro posteriore funziona egregiamente, cambiato il supporto lampadine ed i faston tutto ok.
Per il devioluci la situazione è questa,il ricambio singolo non esiste,se si rompe il meccanismo devioluci-frecce
o il commutatore tergi,secondo GM dovete cambiare TUTTA LA CIM,COMPRESE LE CHIAVI!!!!!

Se ne trovano però di nuovi qua e là con prezzi variabili tra i 750 e 900 eurozzi.

Usate quante ne volete.

A me però interessava solo un piccolo ed insignificante meccanismo devioluci.
Ho quindi rimediato solo il case,comprensivo di deviatori,usato,per 29 euri in foto

+70 euri di manodopera per smontaggio,rimontaggio,centraggio sensore angolo di sterzo con computer,smadonnamenti vari,ecc.
Cosi fu,cosi andò ....
.