Il mio impianto stereo premium su 9-5 del 2003 si è disaccoppiato dall'auto , "RADIO Code" dopo una veloce sostituzione della batteria auto...dopo che ne avevo cambiate altre 3 o 4 e non era successo nulla...
Con un Tech 2 a un autorizzato Saab non son riusciti a riaccoppiarlo....quindi mi sa che la soluzione è levarlo di torno e cambiare impianto, giusto? Non esistono hack particolari per rimuovere il RADIO CODE in altre maniere?
Volendo invece mettere un single din , a parte l'adattatore plancia e quello per l'antenna esiste un connettore plug n play per connettere il tutto ed anche l'amplificatore del sistema premium ( 7 speaker + ampli originale + sinto cassette cd Pioneer) senza dover smadonnare con altri cavi?
Vorrei fare l'installazione da solo, su ebay ci sono dei kit con la plancia 1-din e i cavi ma non precisano mai se vanno bene sul sistema amplificato Premium ...
Lo stereo che vorrei montare è questo alpine bluetooth perchè oltre a prezzo e funzionalità che mi bastano , si possono regolare anche i colori del display e dei tasti per riprendere lo stile della plancia..
https://italy.alpine-europe.com/p/Produ ... /UTE-200BT
Grazie a chi vorra' aiutarmi.
Gianluca
