qualcuno mi sa dire se sia possibile installare il modulo Bluetooth (in modo da poter telefonare col vivavoce) sulla 9-3NG semplicemente acquistando il modulo che serve, collegarlo ed eventualmente programmarlo col Tech2?
Serve che il pezzo sia stato precedentemente divorziato oppure no?
Il componente è questo?

E' uguale per tutti i mercati?
Per chi di voi che già ce l'ha, come funziona?
Si risponde e riaggancia con i tasti sul volante e si può sfogliare la rubrica direttamente dai comandi dell'auto?
Ha anche altre funzioni tipo mandare in vivavoce l'audio generale del telefono, potendo così ascoltare ad esempio la musica che vi si ha memorizzata?





