Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
IMG_20190311_142934.jpg (70.88 KiB) Visto 24680 volte
Ed in aggiunta... coppia cover smartslot + maniglia freno a mano tipo Hirsch + Inserto sourround della leva del cambio rivestito in pelle con lo stesso motivo della cucitura delle maniglie, smart slot e freno a mano.
Mi ero stufato di vedere sto pezzo di plastica sempre sporco e pieno di ditate... E lo stesso vale per gli altri inserti "simil alluminio" (portiere, portaoggetti, etc..) e probabilmente troverò una soluzione anche per questi (magari, la stessa soluzione dell'inserto del tunnel centrale, in coordinato). Devo dire che mi piace davvero molto, l'aspetto che vira dal "metallico" ad un più ricercato rivestimento in pelle con cuciture mi sembra anche più sportivo (un risultato comunque arduo da ricercare in un'auto con gli interni chiari), oltre che dare indubbiamente un effetto qualitativo superiore.
Allegati
IMG_20190311_143259.jpg (101.78 KiB) Visto 24680 volte
IMG_20190311_142946.jpg (111.23 KiB) Visto 24680 volte
IMG_20190311_143016.jpg (53.28 KiB) Visto 24680 volte
IMG_20190311_143058.jpg (116.96 KiB) Visto 24680 volte
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Complimenti! Effettivamente le finiture metalliche stanno meglio su un abitacolo con la "parte bassa" di una tonalità più scura del color pergamena o crema...quindi si, un' eventuale modifica ci sta tutta
Già, solo che vedendo in giro pare che non sia così facile rimuovere e poi rimontare gli inserti delle porte in maniera reversibile, perché sono rivettati al pannello porta e nel video di montaggio degli inserti Hirsch si vede come i vecchi inserti vadano rimossi trapanando e quindi distruggendo i perni che li tengono fissati in sede. Diciamo che intanto ho fatto questo esperimento col tunnel, per gli inserti porta probabilmente la faccenda è meno scontata, però in ogni caso, in ottica futura, vorrei togliere di mezzo anche quel finto alluminio, non mi è mai piaciuto il fatto che l'abitacolo sia di tre colori (nero, pergamena e alluminio)... sicuramente sugli interni neri ci sta meglio, ma su quelli chiari sarebbe probabilmente meglio qualcosa di nero/scuro. CI studierò su.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ed in aggiunta... coppia cover smartslot + maniglia freno a mano tipo Hirsch + Inserto sourround della leva del cambio rivestito in pelle con lo stesso motivo della cucitura delle maniglie, smart slot e freno a mano.
da quale rivenditore?
Arguing with retards is like playing chess with a pigeon: no matter how good i am at chess, the pigeon is just going to knock over the pieces, crap on the board and strut around like it's victorious.
grazie dell'info. com'é che ha personalizzato? sul possibile odore di resina che mi dici? quanto tempo ci impiega ad andare via? col caldo ogni tanto si fa vivo?
grazie!
per caso nessuno ha potuto confrontare con gli stessi pezzi da parte di tunstyle o stephan individual?
Arguing with retards is like playing chess with a pigeon: no matter how good i am at chess, the pigeon is just going to knock over the pieces, crap on the board and strut around like it's victorious.
Ho contattato il tizio dalla Lituania e mi ha offerto l'inserto leva del cambio + 2 maniglie per le portiere anteriori tutto rivestito in pelle nera per 150 euro comprese le spese di spedizione.
Vi sembra una buona offerta ?
Ex
Saab 9-3 OG Coupè 2200 Tid 115 Cv anno 2000.
Saab 9-3 NG SS 1900 Tid 120 Cv anno 2008.
Attuali
Saab 9-3 NG SS Sentronic 1900 Tid 150 cv anno 2008.
Saab 9-3 NG SH 1900 Tid 150 Cv anno 2008.