Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Buongiorno a tutti,
mi chiedevo se sulla 93 Aero 2.0T da 210 cv può essere una buona idea modificare la centralina... ho letto un po’ in giro e tra le varie leggende si dice addirittura che aumentano le prestazioni e calano i consumi....
Qualcuno l’ha fatto? Ci sono officine che fanno quest’operazione (magari nei dintorni di Milano...) oppure dei kit semplici da montare? Eventuali controindicazioni?
Grazie!!
È un argomento molto trattato sul nostro Forum... se utilizzi la funzione "cerca" troverai diverse discussioni.
Fai poi una visita ai siti che ha suggerito Vinsempre. Troverai tante informazioni e risposte. I prodotti che offrono sono semplicissimi da installare, di sicura riuscita e tutto sommato, economici....
Ex Saab 900 S 1996
Saab 9-3 SE TS 1999
Jaguar XK8 Cabrio 2000
A Milano c'è autofficina Sonia(Trezzano sul naviglio), offre la mappa del preparatore ufficiale Saab, cioè Hirsch performance.
L'officina è munita di iPRO, il terminale Hirsch che scarica le mappe direttamente sulle centraline Saab.
La mappa disponibile per la tua vettura è quella da 240cv, il costo si aggira intorno agli 800 euri.