Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato .
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto : "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti : "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
LaMiaSaabina
Utente
Messaggi: 316 Iscritto il: lunedì 22 luglio 2019, 2:35
#1
Messaggio da leggere
da LaMiaSaabina » mercoledì 11 settembre 2019, 1:31
Salve ragazzi,
oggi andando a cambiare la lampadina xeno, mi si è rotto l'anello di sicurezza che fissa la lampadina al fanale.
Codice prodotto risulta essere 155977-00,ho chiamato in saab e mi vengono a dire che devo cambiare tutto il faro
, follia!!!
Sapete dove posso trovarlo ad un prezzo onesto?
Thanks
In fondo sono un ottimista. È il tratto più deprimente del mio carattere.
Saab 93 1.9 Tid arc anno 2004
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797 Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:
#2
Messaggio da leggere
da desertstorm » mercoledì 11 settembre 2019, 7:13
Puoi far una foto?
Dove hai trovato questo codice?
Che significa "arc" nel titolo?
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021 Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
#4
Messaggio da leggere
da MarchinoLaPeste » mercoledì 11 settembre 2019, 10:00
Intendi questo?
Allegati
Schermata 2019-09-11 alle 09.59.11.png (270.89 KiB) Visto 6690 volte
Schermata 2019-09-11 alle 09.58.38.png (178.66 KiB) Visto 6690 volte
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
LaMiaSaabina
Utente
Messaggi: 316 Iscritto il: lunedì 22 luglio 2019, 2:35
#5
Messaggio da leggere
da LaMiaSaabina » mercoledì 11 settembre 2019, 10:51
Precisamente, è l'allestimento... Quello è il supporto rotto, quasi 20 euro per un pezzo di plastica però
Grazie Marchino, sei stato un cecchino... Trovato subito l'articolo agognato
Proverò a cercarlo un tantino più economico, ma credo sia impossibile
In fondo sono un ottimista. È il tratto più deprimente del mio carattere.
Saab 93 1.9 Tid arc anno 2004
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021 Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
#6
Messaggio da leggere
da MarchinoLaPeste » mercoledì 11 settembre 2019, 11:48
Col codice che hai messo tu è stato facile... magari un tiratore scelto riesce a trovarne "generici", non mi stupirei se su AliExpress, Banggood o siti simili te ne dessero un sacchetto da 1 kg a 0,99 centesimi
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
LaMiaSaabina
Utente
Messaggi: 316 Iscritto il: lunedì 22 luglio 2019, 2:35
#7
Messaggio da leggere
da LaMiaSaabina » giovedì 12 settembre 2019, 18:17
Marchino dammi il link dei generici, pleaaaaaase
Sembra di stare in farmacia ehehehe
In fondo sono un ottimista. È il tratto più deprimente del mio carattere.
Saab 93 1.9 Tid arc anno 2004
LaMiaSaabina
Utente
Messaggi: 316 Iscritto il: lunedì 22 luglio 2019, 2:35
#8
Messaggio da leggere
da LaMiaSaabina » giovedì 12 settembre 2019, 19:13
Ragazzi in rete ho trovato questo sistema invero poco ortodosso per ottemperare al pezzo mancante, come la vedete voi? Ma soprattutto ho capito bene, il Guy ha incollato la custodia della lampadina nuova nell' hole di ingresso con del silicone?
https://www.saabcentral.com/threads/bul ... on.328217/
In fondo sono un ottimista. È il tratto più deprimente del mio carattere.
Saab 93 1.9 Tid arc anno 2004
drillo65
Utente
Messaggi: 3994 Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea
#9
Messaggio da leggere
da drillo65 » venerdì 13 settembre 2019, 13:58
Un genio!
Fino alla prima pioggia, quando gli va in corto tutto l'impianto.
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
LaMiaSaabina
Utente
Messaggi: 316 Iscritto il: lunedì 22 luglio 2019, 2:35
#10
Messaggio da leggere
da LaMiaSaabina » sabato 14 settembre 2019, 13:10
Ahahahaha grande Drillo, paventavo proprio questo
Io stavo pensando momentaneamente di bloccare la lampada con del fil di ferro guarnito di plastica onde evitare conduzione di corrente. Fattibile?
In fondo sono un ottimista. È il tratto più deprimente del mio carattere.
Saab 93 1.9 Tid arc anno 2004
Gho57
Utente
Messaggi: 2207 Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
#11
Messaggio da leggere
da Gho57 » domenica 15 settembre 2019, 20:05
Ho cambiato i fari da poco, dovrei averlo. Lasciami i dati in mp che te lo spedisco
LaMiaSaabina
Utente
Messaggi: 316 Iscritto il: lunedì 22 luglio 2019, 2:35
#12
Messaggio da leggere
da LaMiaSaabina » lunedì 16 settembre 2019, 10:38
Grazie Ghost, ti scrivo subito
In fondo sono un ottimista. È il tratto più deprimente del mio carattere.
Saab 93 1.9 Tid arc anno 2004
Gho57
Utente
Messaggi: 2207 Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
#13
Messaggio da leggere
da Gho57 » martedì 17 settembre 2019, 18:24
TI ho mandato le foto, dovrebbe essere uguale, che dici?
LaMiaSaabina
Utente
Messaggi: 316 Iscritto il: lunedì 22 luglio 2019, 2:35
#14
Messaggio da leggere
da LaMiaSaabina » martedì 17 settembre 2019, 23:32
Uguale
In fondo sono un ottimista. È il tratto più deprimente del mio carattere.
Saab 93 1.9 Tid arc anno 2004
LaMiaSaabina
Utente
Messaggi: 316 Iscritto il: lunedì 22 luglio 2019, 2:35
#16
Messaggio da leggere
da LaMiaSaabina » mercoledì 6 novembre 2019, 17:04
Diciamo che è certamente una soluzione se questi benedetti anelli continuano a rompersi!
In fondo sono un ottimista. È il tratto più deprimente del mio carattere.
Saab 93 1.9 Tid arc anno 2004
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite