COLLEZIONE privata SAAB By Giammacabrio

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#281 Messaggio da leggere da throll »

:O sembra vera! Vai tranquillo che non si muoverà dalla mensola.. Ha il freno a mano tirato.. :D
Immagine
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2033
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#282 Messaggio da leggere da giammacabrio »

:l :l semplicemente fantastica e' in scala 1\18 vero
Per un po mi fermo al nuovo se mi capita compro al asta ...
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#283 Messaggio da leggere da throll »

.. Anche perché le hanno già vendute tutte... :D
Immagine
gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3178
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#284 Messaggio da leggere da gripen »

Il verde scarabeo sembra il colore originale!!! :O
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2033
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#285 Messaggio da leggere da giammacabrio »

Su E.bay c'e ne sono quante ne volete



.
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Claudius
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 31 maggio 2016, 0:39

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#286 Messaggio da leggere da Claudius »

Ecco la mia, con tanto di sfondo a tema Saab.
Allegati
IMG_20191003_221048.jpg
IMG_20191003_221048.jpg (138.69 KiB) Visto 14247 volte
Claudius
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 31 maggio 2016, 0:39

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#287 Messaggio da leggere da Claudius »

Altra Saab in collezione, questa volta è una dna-collectibles veramente rara. Numero 128 su 320 pezzi prodotti. 
Allegati
IMG_20191022_183920.jpg
IMG_20191022_183920.jpg (123.6 KiB) Visto 14178 volte
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2033
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#288 Messaggio da leggere da giammacabrio »

:) Dalla mia Quercia e' spuntata fuori una Saab c900 cabrio nn male per come mio primo modellino
Allegati
20191026_165952.jpg
20191026_165952.jpg (99.83 KiB) Visto 14160 volte
20191026_165438.jpg
20191026_165438.jpg (113.47 KiB) Visto 14160 volte
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Claudius
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 31 maggio 2016, 0:39

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#289 Messaggio da leggere da Claudius »

Ah ma sei tu sul mio gruppo Facebook, non ti avevo riconosciuto :))
Claudius
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 31 maggio 2016, 0:39

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#290 Messaggio da leggere da Claudius »

Piccola anticipazione
Allegati
IMG_20191025_132246.jpg
IMG_20191025_132246.jpg (115.47 KiB) Visto 14133 volte
IMG_20191025_132429.jpg
IMG_20191025_132429.jpg (78.91 KiB) Visto 14133 volte
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2033
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#291 Messaggio da leggere da giammacabrio »

:) bella parata
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Avatar utente
Fabio93
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 21:39
Località: Montecchio Maggiore (Vi)

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#292 Messaggio da leggere da Fabio93 »

giammacabrio ha scritto:
sabato 26 ottobre 2019, 21:13

:) Dalla mia Quercia e' spuntata fuori una Saab c900 cabrio nn male per come mio primo modellino


Originalissima! Complimenti!

Saab 9-3NG SS TurboX My08

C900 Coupe EP 16v My 91

ex Saab 9-3 SH TTiD Aero My09

ex Saab 9-3og SE 2.0t Cabrio Anniversary My03

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#293 Messaggio da leggere da GheSo »

giammacabrio ha scritto:
sabato 26 ottobre 2019, 21:13

:) Dalla mia Quercia e' spuntata fuori una Saab c900 cabrio nn male per come mio primo modellino


I miei complimenti, è bellissima!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#294 Messaggio da leggere da GheSo »

Claudius ha scritto:
domenica 27 ottobre 2019, 14:10

Piccola anticipazione


Qui andiamo sul pesante...

Wow!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Claudius
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 31 maggio 2016, 0:39

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#295 Messaggio da leggere da Claudius »

Ora è diventata una collezione seria :l
Allegati
IMG_20191105_101551.jpg
IMG_20191105_101551.jpg (129.15 KiB) Visto 13979 volte
IMG_20191105_101612.jpg
IMG_20191105_101612.jpg (56.5 KiB) Visto 13979 volte
IMG_20191105_101545.jpg
IMG_20191105_101545.jpg (136.92 KiB) Visto 13979 volte
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2033
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#296 Messaggio da leggere da giammacabrio »

Come inizio non male ...ma come mai hai molti doppioni ?
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Claudius
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 31 maggio 2016, 0:39

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#297 Messaggio da leggere da Claudius »

Come ben sai, rispetto ad altri marchi, c'è poca scelta per i modellini Saab.
Siccome soprattutto la 9-5 sw è uno dei miei modelli Saab preferiti, ne ho prese 4, una da lasciare originale, per le altre vorrei trovare un bravo modellista per verniciarle in altro colore.
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2033
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#298 Messaggio da leggere da giammacabrio »

:pirate: Saab 900 Turbo
Allegati
20191128_213150~2.jpg
20191128_213150~2.jpg (93.73 KiB) Visto 13848 volte
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2033
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#299 Messaggio da leggere da giammacabrio »

Modellini Saab 96 Saab 99 Comby Coupe' Saab 99 Sedan
Allegati
20191205_172253~2.jpg
20191205_172253~2.jpg (159.79 KiB) Visto 13740 volte
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

#300 Messaggio da leggere da GheSo »

Questi ultimi mi lasciano perplesso...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite