No quello non mi azzardo a toccarlo, diciamo che ho sceso il motore più che altro per lavorare comodo ed avere tutto in vista e sopratutto voglio pulire tutto il vano che è pieno di sporco accumulatosi in 30 anni, si è creata una crosta di sporco che proprio non posso vedere più
Comunque le perdite che ho sono dovute maggiormente all'idroguida, il carter dove c'è l'asticina del livello olio cambio, una piccola perdita anche allo spinterogeno, il comando del cambio, e poi sinceramente non ho avuto ancora il tempo di guardarci bene, dal giorno che ho sceso il motore non ho più avuto tempo... vorrei anche far revisionare la turbina già che ci sono, perché ho trovato un'pò d'olio quando ho smontato i tubi dell'intercooler, poi cambierò tutti i vari tubi vecchi di acqua, olio, freni, frizione... insomma ne avrò per tutto l'inverno
E sicuramente avrò qualcosa da chiederti per sapere se magari qualche lavoro lo hai già fatto tu, tipo ad esempio l'alternatore, l'hai mai fatto revisionare? Il motorino d'avviamento?