Vi presento la mia signora in Rosso.
240 polar allestita super anno 1990. Motore B200E iniezione J-tronic e impianto GPL.
Di solito la uso per girare L Europa.
Grazie, è stata riverniciata completamente nel 2015. e meccanicamente messa a nuovo per poterla utilizzare quotidianamente (dal 2015 ha fatto 60.000 km). Sospensioni, boccole, freni, aria condizionata, distribuzione, Pompa acqua e tutta la parte elettrica per far funzionare a dovere il motore. E tanto altro...
Però ora si mangia tirate da 6/8000 km senza problemi e senza consumare un filo d olio.
Complimenti, molto bella la tua 240!
Anche io ne ho avuto una con la k-jetronic, ho sempre avuto paura a mettere il gpl per i problemi che sarebbero nati da un ritorno di fiamma.. è una grande macchina la 240
In effetti me lo dicono tutti del ritorno di fiamma. Mi sono sempre ripromesso di far montare uno sfiato ma ancora non L ho fatto...
Il Mecca dice di cambiare rotore e cavi Candele ogni due/3 anni per stare tranquillo e se L impianto elettrico è sempre al top non ci devono essere ritorni di fiamma. L auto è a GPL dal 93 e ancora non ha fatto ritorni di fiamma (tocco ferro). Tra L altro è un impianto aspirato, una gioia per L‘ affidabilitá. Fa il paio con la durata delle 240. 400 mila km a gas e tutto funziona come dovrebbe.