In alcune occasioni quando si prende un dosso che ne fa lavorare l'ammortizzatore fino in fondo, si sente un fastidioso "sgneeeekkkk" "sgneeeekk".
Che voi sappiate, per riportare la macchina ad un certo comfort (come ricordo inizialmente, che ricordo era si rigida, ma assorbiva bene le buche) vanno sostituiti solo gli ammortizzatori o avete altre parti note da suggerire?
Lo chiedo perché un meccanico mi ha parlato di alcuni gommini che ci sono sopra gli ammortizzatori, che col tempo (ha 15 anni) si irrigidiscono.
Ciao un grazie anticipato


