Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Non so se per tutti i fanali ci sia la possibilità tecnica di farlo, ma il fascio per la guida a DX o SX si può impostare dal SID. Per lo meno sulla mia.
Adesso che lo dici, me lo stai ricordando
Ritiro quanto sostenuto prima
Questo è un dettaglio importante. Farò le prove appena avrò l'auto di nuovo sottomano. E' la stessa cosa che dice Gio68 quando parla di "opzione dell'auto"?
Saab 9-3 cabrio YS3F 1.9 TiD Vector Sentronic 150 cv anno 2008
Grazie Lucantropo, andare in SAAB sarà mooolto più complicato, visto che la SAAB non esiste più...
Forse non lo sai, ma le officine autorizzate, e quindi l'assistenza ufficiale, esistono ancora...
Io non ho letto il codice sul pezzo bensì, come detto, ho usato il software EPC (Electronic parts catalogue); che i fari fossero allo xenon lo sapevo già, (non che fossero adattivi, ma credo di sì) come pure sapevo ovviamente che con il numero ordinare il pezzo è una banalità, se lo si trova. Le mie domande erano diverse. In ogni caso, avevo ovviamente già cercato sul web: il faro che hai trovato su ebay è stato venduto circa un mese fa; quello da rendcarparts costa 600 euro, lo avevo ovviamente visto anch'io ma è un po' troppo caro per le mie tasche.
L'annuncio eBay risulta disponibile, s enon erro ce ne sono perisno due. In ogni caso su svariati siti online si trovano, quanto al prezzo... mettiti una mano sul cuore e una sul portafogli perché 600€ per un pezzo nuovo è un affare. strano ma vero. Di listino in SAAB erano arrivati a costare 900, forse anche 1.100€ (+IVA!) cadauno.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h