Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Temo di avere delle voglie che mal convivono con la legislazione di questo paese
Una situazione che vale per moltissimi...
Mi informerò e ho già capito che sarà un problema.
Il nulla osta rilasciato lo feci fare alla società precedentemente citata che ora ha chiuso e mi costò circa €150/170 Poi ho prenotato il collaudo in motorizzazione per altri circa €50 di bollettini postali ho montato cerchi e gomme, il giorno dell' appuntamento mi sono presentato a fare il collaudo. Diciamo che è tutto estremamente semplice una volta fatto il nulla osta.
Confondi il nulla osta della casa madre con il certificato dei produttori dei cerchi
Se la misura che vuoi mettere non è scritta nel libretto, devi richiederlo e con quello aggiornarlo facendola riportare
...anzi, chiederei al moderatore di accorpare questo topic a quello già esistente per fare ordine e perché in teoria sarebbe anche vietato aprire topic su argomenti già trattati. Che dite?