qualcuno lo conosce e lo ha mai usato?
in rete ho letto recensioni entusiastiche, è una vera e propria vernice che si da a spugna. la confezione contiene un "cleaner", il prodotto vero e proprio e una spugna. sopratutto la durata, dicono che mantiene l'effetto per un paio d'anni.
ho intenzione di testarlo sulla volvo, se mi convince vorrei passarlo sulle modanature/spoiler della 900 cabrio.
vi farò sapere
ps acquistato su amazon a circa 20 euro
Allegati
51PNRRH4DTL._AC_SY450_.jpg (31.17 KiB) Visto 22631 volte
Mai sentito nominare questo prodotto, sono scettico in quanto non sarà molto diverso dal vecchio prodotto della arexons se non ricordo male, quel colore nero che dai a spugna sulle plastiche, rinnova plastiche forse si chiamava... imbratta tutto ed il risultato era pieno di segni di colore sovrapposti.. mai più usato da quando l'ho provato sulla Uno 1.3 doppio corpo prima serie.
io piuttosto farei un lavoro un poco più costoso ma che di sicuro é meglio.. ne parlavo proprio prima su di un altro argomento..
Plastidip, lo dai come una vernice spray, ti dura circa sui 4/5 anni se lo tratti bene, quando vuoi dargli un tocco di lucido e brillante gli passi il lucida cruscotto della Ma-fra quello color panna che ha propoli "dicono propoli ma ghe credo poco hahahah cmq a spruzzino e non spray".
non usate mai lucida cruscotto spray perché all'interno ha il gas che sbianca le plastiche con l'andare del tempo, solo licida cruscotti a spruzzino e passi con la spugna gialla della Meguiar's e sei TOOOPP. ;)
Salve,ma è mai possibile che questo FOREVER BLACK dal costo di 21,00€ ti chiedono 39,55€ di spedizione? ma questi sono matti? ma andassero a **** loro e il FOREVER BLACK......!!!
Salve,ma è mai possibile che questo FOREVER BLACK dal costo di 21,00€ ti chiedono 39,55€ di spedizione? ma questi sono matti? ma andassero a **** loro e il FOREVER BLACK......!!!
ciao Aldo,
su amazon si acquista senza costi di spedizioni aggiunti (infatti l'ho pagato circa 20 euro) solamente che in questo momento, data l'emergenza, amazon ha sospeso la vendita di beni non di prima necessità
comunque ho fatto una prova su un pezzetto di plastica ed effettivamente non è molto diverso dal prodotto arexon di cui parlava saabmax79... desisto quindi dall'applicazione
devo rassegnarmi a riverniciare le plastiche. escludo il plastdip perchè a quel punto rivernicio con una vera vernice. a tale scopo ho gia acquistato tempo fa una vernice della impa "bumper paint", monocomponenti texturizzata. l'ho provata su un campione che è alle intemperie da 6 mesi e regge alla grande
vi saprò dire https://www.youtube.com/watch?v=FWzm2EeugQY
a tale scopo ho gia acquistato tempo fa una vernice della impa "bumper paint", monocomponenti texturizzata. l'ho provata su un campione che è alle intemperie da 6 mesi e regge alla grande
vi saprò dire https://www.youtube.com/watch?v=FWzm2EeugQY
Il problema è trovare il colore che più si avvicini
E non siano troppo lucide