Film/video/TV ecc... con le Saab

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#541 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

:§
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#542 Messaggio da leggere da throll »

Pubblicità ALLIANZ che passa in questi giorni...anche stravolta non si smentiscono: dopo la povera 9.3 ng cabrio che perdeva i pezzi..ora una C 900 cabrio bianca in panne sul viadotto con tanto di fumo dal cofano..

https://youtu.be/_1HZSCmCzE8

Dal minuto 00.10
Immagine
Avatar utente
luro62
Socio
Messaggi: 818
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#543 Messaggio da leggere da luro62 »

Pero quella che cade sui pattini merita.
 
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#544 Messaggio da leggere da AlexVE »

In questi giorni che sono ai domiciliari, mi sto ripassando film telefilm serie di tutti i tipi, sto guardando oltre al per me TOP Starsky and Hutch , anche il mitico Renegade, ci sono parecchie belle Saab in tutti i film e telefilm USA. In questi telefilm si vedono ovviamente molte Saab anni 70/80
Immagine
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#545 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

Serie Netflix "Vis a Vis", dei pericolosi criminali arabi usano una 9-3OG nera 5 porte... :))
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
beyoung93
Socio
Messaggi: 1184
Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
Località: Anghiari

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#546 Messaggio da leggere da beyoung93 »

La settimana scorsa su SKY hanno mandato il Film Thriller "La settima musa" per la regia di Jaume Balaguerò e ci sono molte scene in cui il protagonista viaggia a bordo di una bellissima SAAB 900 Coupè scura :l :l  
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#547 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Nella serie Tales from the Loop (Prime Video) c'è un episodio (credo o il 4 o il 5) dove si vede molto bene in primo piano una c900 flat nose 2 porte, su cui la protagonista dell'episodio fra l'altro sale in piedi sul tetto in una scena alquanto bizzarra...

Nell'ultimo episodio, si vede sullo sfondo un personaggio arrivare a bordo di una 9-5OG Wagon.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1518
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#548 Messaggio da leggere da Fedesh »

Il mio sfondo del pc al lavoro è preso da lì :)
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Avatar utente
Danny33
Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: domenica 10 novembre 2019, 11:11
Località: Veneto

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#549 Messaggio da leggere da Danny33 »

vinsempre ha scritto:
venerdì 15 novembre 2019, 8:42
L'uomo del labirinto (2019)

di Donato Carrisi con Dustin Hoffman e Tony Servillo.

Non l'ho ancora visto, mi hanno fatto una "soffiata"......Servillo gira in classic cabrio eeeeee.....TAAACCCC!!! Ecco il trailer https://www.mymovies.it/film/2019/luomo-del-labirinto/


l'ho visto, semplicemente splendido come film, e l'auto viene usata per l'intero film essendo del protagonista, dove ci fuma pacchetti e pacchetti di sigarette ...lo consiglio
Avatar utente
Danny33
Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: domenica 10 novembre 2019, 11:11
Località: Veneto

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#550 Messaggio da leggere da Danny33 »

Vi consiglio anche in Viaggio con Adele, dove l'auto protagonista del film è di un mio conoscente, saab 900 turbo cabrio rossa.

Il film è interamente girato a bordo di una Saab Cabrio, merita

 
Allegati
download.jpg
download.jpg (13.5 KiB) Visto 18473 volte
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#551 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

La famosa 900 autografata invenduta, ops...  in vendita da una vita  :D
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Avatar utente
Danny33
Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: domenica 10 novembre 2019, 11:11
Località: Veneto

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#552 Messaggio da leggere da Danny33 »

Si quella, però il film è carino
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#553 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Fedesh ha scritto:
lunedì 13 aprile 2020, 10:51
Il mio sfondo del pc al lavoro è preso da lì :)
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Però questa scena non me la ricordo nel girato... :neutral:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1518
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#554 Messaggio da leggere da Fedesh »

Fa parte di un album di immagini fatte credo per pubblicizzarlo, non sono prese dalle scene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Avatar utente
luro62
Socio
Messaggi: 818
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#555 Messaggio da leggere da luro62 »

Ieri sera nella puntata di Montalbano "Gatto e cardellino" del 2002  due Saab una 95 e una 93.
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#556 Messaggio da leggere da vinsempre »

TI PRESENTO I MIEI anno 2000

Esilarante commedia con Ben Stiller e Rober De Niro che sicuramente avrete visto :)

Entra in scena una bella 9000 prima serie, frontale piatto :))
Allegati
2952273A-AA3B-4A60-BBFB-4D1E24B8C30E.png
2952273A-AA3B-4A60-BBFB-4D1E24B8C30E.png (662.97 KiB) Visto 18295 volte
49213F97-2E39-40A9-AB64-A64AF68095DD.png
49213F97-2E39-40A9-AB64-A64AF68095DD.png (593.83 KiB) Visto 18295 volte

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
Danny33
Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: domenica 10 novembre 2019, 11:11
Località: Veneto

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#557 Messaggio da leggere da Danny33 »

Consiglio anche la fiction SPOSAMI, si trova anche in streaming su RAI PLAY, sono sei episodi, ed il protagonista usa molto spesso la saab in questione. 900 EP 1992, aero coupe nera, che si trova dal concessionario carrozziere che sta facendo i lavori di restauro della mia.
Pubblico delle foto, la prime due inerenti all'auto nelle riprese del film, e la rimanenti foto dove si trova adesso.
Allegati
IMG_5369.jpeg
IMG_5369.jpeg (163.38 KiB) Visto 18278 volte
IMG_5372.jpeg
IMG_5372.jpeg (112 KiB) Visto 18277 volte
IMG_4302.jpeg
IMG_4302.jpeg (113.44 KiB) Visto 18277 volte
IMG_4314.jpeg
IMG_4314.jpeg (124.51 KiB) Visto 18277 volte
IMG_4315.jpeg
IMG_4315.jpeg (64.1 KiB) Visto 18277 volte
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1518
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#558 Messaggio da leggere da Fedesh »

Una mia amica mi ha fatto conoscere sta canzone. :)

https://youtu.be/rCMMaLhsIcg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#559 Messaggio da leggere da vinsempre »

LOVING PABLO 2017

(In italiano: Escobar il fascino del male)

Una c900 coupè all’inizio del film

(Immagini prese sul web e dal trailer)
Allegati
3E16ECB5-A373-4C13-AA6A-0B3B67EAE38D.png
3E16ECB5-A373-4C13-AA6A-0B3B67EAE38D.png (594.45 KiB) Visto 18128 volte
F42B17CA-7DB6-4234-A558-80678D9D20C0.jpeg
F42B17CA-7DB6-4234-A558-80678D9D20C0.jpeg (95.79 KiB) Visto 18128 volte
B1B05710-A224-41CD-B073-5A7A6C633B2A.jpeg
B1B05710-A224-41CD-B073-5A7A6C633B2A.jpeg (100.94 KiB) Visto 18128 volte

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1518
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

#560 Messaggio da leggere da Fedesh »

Visto ieri sera sull’8, l’ho notata subito :))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti