Adesso aspetto che si asciughi per bene e domani do la vernice trasparente, per proteggerlo e renderlo ancora piu lucido.
Ovviamente non sono un pittore, ma si evince ovviamente dal quadro, ma tutto sommato mi piace, voi che ne dite?
Moderatore: Consiglio Direttivo


Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite