aggiornamento da bsr
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- Aero93
- Utente
aggiornamento da bsr
qualche giorno fa mi è arrivata una mail dalla bsr che riportava un aggiornamento della centralina.
In realtà doveva aggiungere solo la possibilità di scegliere il limitatore portandolo fino a 270km/h.
ho caricato la nuova mappa con tale limitatore e a prima impressione sembra che spinga anche di più... magari è un impressione errata perchè in teoria la mappa dovrebbe essere la stessa.
tre differenze nel caricamento:
1) prima il caricamento si effettuava con la chiave in posizione II, questa volta ha richiesto la posizione I.
2) normalmente ci impiegava circa 3 minuti e mezzo. questa volta ci ha messo oltre 5 minuti.
3) finito di caricarla normalmente si staccava e fine, questa volta dopo averla caricata ha fatto un reset della ecu durato una ventina di secondi..
Boh.. non so se sia cambiato qualcosa nella mappa ma sembra vada di più.. appena la giuderò con un traffico un po' più leggero provo a dargli una tiratina seria.
In realtà doveva aggiungere solo la possibilità di scegliere il limitatore portandolo fino a 270km/h.
ho caricato la nuova mappa con tale limitatore e a prima impressione sembra che spinga anche di più... magari è un impressione errata perchè in teoria la mappa dovrebbe essere la stessa.
tre differenze nel caricamento:
1) prima il caricamento si effettuava con la chiave in posizione II, questa volta ha richiesto la posizione I.
2) normalmente ci impiegava circa 3 minuti e mezzo. questa volta ci ha messo oltre 5 minuti.
3) finito di caricarla normalmente si staccava e fine, questa volta dopo averla caricata ha fatto un reset della ecu durato una ventina di secondi..
Boh.. non so se sia cambiato qualcosa nella mappa ma sembra vada di più.. appena la giuderò con un traffico un po' più leggero provo a dargli una tiratina seria.
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
- Aero93
- Utente
loro sparavano 268cv e 420kgm di coppia.. nella prova al banco un po' strampalata che avevo fatto a suo tempo risultavano intorno ai 240-245.. coppia boh...
da considerare che loro rilevavano 217 originali...
diciamo che ottimisticamente sarebbe dovuta arrivare a 250-255cv..
da considerare che loro rilevavano 217 originali...
diciamo che ottimisticamente sarebbe dovuta arrivare a 250-255cv..
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
- gpp
- Utente
con 'sta macchina performata non puoi non esserci il 19!!!Aero93 ha scritto:vediamo se quello stordito del mio preparatore ha sistemato il banco per effettuare una vera prova!
________
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
- Lucantropo
- Socio
Io ho provato quella di Michele al raduno di Jesolo, avete entrambi lo Stage 3 di BSR mi sembra... devo dire che quella di michele andava davvero forte.. ed era pure cabrio quindi con un 200kg in più di peso sul groppone... 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- solosaab
- Utente
Lucantropo ha scritto:Io ho provato quella di Michele al raduno di Jesolo, avete entrambi lo Stage 3 di BSR mi sembra... devo dire che quella di michele andava davvero forte.. ed era pure cabrio quindi con un 200kg in più di peso sul groppone...
a proposito di michele... che fine ha fatto? è da un po' che non posta...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]