vabbè tutta sta filippica per dirvi che oggi pomeriggio a riva del garda ne ho vista un'altra: nera benzina credo 2.0t targa CC140WH e sigla BO di ordinanza. poveretta se la passa maluccio: 1 vetro chiuso con lo scotch, vernice pesantemente sfogliata dal sole , bozzata, ecc ecc. Forse un giorno lontanissimo queste demo a benzina avranno un loro perché collezionistico ( le diesel 2.2 opel sono già super decimate per il noto ko pompa).
Statemi babbuono

