
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Moderatore: Consiglio Direttivo

Grazie mille ,per la drittaautoeconomo ha scritto:Secondo me si, il pedale sta solo un po' più in basso, potrebbe dare problemi al cruise control. Rottura Classica della 9-3NG.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Pezzo ordinato grazie mille per la drittaLucantropo ha scritto:Sì, ma cambiala in fretta o la pressione continua (anche se minima, ma comunque presente) del peso del pedale sull'olio continuerà a "spingere" il cilindro spingi disco... Se ci fai tanti km potrebbe usurarsi precocemente.
Insomma il alcuni giorni. No alcuni mesi... -)


Ci provovinsempre ha scritto:Ciao Askott, attenzione al corretto uso della funzione citazione, grazie


pezzo sostituito , ma l'ho fatto rifare in ditta da me in metallo 
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h






Mi sembra strano che non sia presente. Può essere che si sia rotta e poi non è stata mai messa. Controlla se il pedale della frizione ha una sporgenza dove si appoggia la molla.PISTONE66 ha scritto:Nella mia SAAB 9.3 VECTOR 1.9 TDI 150 cv del 2005 non è presente ,ma non ho anomalie ,ne tantomeno rimane "lenta/abbassata",normale?Grazie a coloro che mi delucideranno





Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite