La stava guidando mia mamma, quindi mi è stato raccontato. Ad un certo punto si è accesa la spia del motore, l'auto è andata in protezione e andava a strattoni. Mia mamma si è fermata, l'ho raggiunta, ma poi l'auto non è più andata in moto, il quadro si accendeva, ma niente altro. Abbiamo chiamato l'ACI e con il booster è andata in moto, ha fatto qualche centinaio di metri e poi è morta nuovamente.
Quando ha preso in moto, era sempre in protezione ed il motore non girava bene, non aveva un bel suono.
Cosa potrebbe essere? Idee?
Per il momento la diagnosi fatta da diversi amici del Saabway (qualcuno anche telefonicamente diretta mentre ero sul posto




