Ragazzi ricordo che si parlava della presenza di un richiamo per gli Airbag conducente per i modelli SAAB 9-3 e 9-5 dall'anno 2006/11. In pratica da quello che capito gli Airbag prodotti dalla Takata per le vetture di quegli anni presentano un problema "chimico" all'interno, che col tempo porterebbe ad aumentare la pressione interna fino ad incorrere il rischio di esplosione con spiacevolissime conseguenze per il conducente.
Ho trovato l'elenco dei VIN interessati, però non ho capito alla fine se è il richiamo interessava poi solo il mercato dell'Australia o meno....avete aggiornamenti in merito voi?
Vi lascio nuovamente il link con l'elenco dei VIN intanto...
Elenco VIN
Ciao a tutti!