[FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Galleria riservata agli album sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.

Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.

Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.

Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Messaggio
Autore
Avatar utente
huskywr240
Socio
Messaggi: 3129
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 15:59
Località: Lombardia

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#221 Messaggio da leggere da huskywr240 »

SUPERFRA ha scritto:
domenica 29 novembre 2020, 9:55
Quasi 155.000 km


A parte il rinnovo estetico hai fatto anche lavori per tenerla al 100% meccanicamente ?
Immagine
93 AERO HIRSCH 2.8 V6 FWD Manual 6 Speed, Stage O Vermont Tuning 320CV 542 Nm ( in aggiunta Intercooler Do88 con kit tubazioni completo + Downpipe decat per 345cv, Prossimo step Stage 2+ 450CV ), Kit assetto Bilstein/Eibach B12, Cerchi MAK WOLF Nero Lucido 19x8 ET40 235/40. Presa nuova nel 2007 a inizio 2026 segna 60mila km
 
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#222 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Differenziale nuovo e sospensioni autolivellanti nuove appena sostituiti.
Per il resto mai avuto altri problemi in tutti questi km.
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#223 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

SAABMAX79 ha scritto:
domenica 29 novembre 2020, 13:15

Ho già detto che è stupenda..

Ma volevo dire anche che, quella tonalità di colore Blue è stupendo, adoro questo colore, pensavo di farla simile pure io ma con il Plastidip, opaca, ma son troppi soldi e sono certo che la mia versione non sia bella come la tua con questo colore.


Complimenti ancora.


Grazie mille è da anni che avevo nella testa di farla in Blu Viggen
SAABMAX79

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#224 Messaggio da leggere da SAABMAX79 »

Spero un domani di riuscire ad acquistare la turbo X SportHatch, del tuo colore dev’essere stupenda.
salamifever
Utente
Messaggi: 714
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 8:51

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#225 Messaggio da leggere da salamifever »

Meravigliosa...🤩
9.3 SportHatch 1.8t Vector Hirsch 2009+Vialle Lpi
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#226 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Nuovo colore per le pinze un po più moderno... ogni tanto mi piace personalizzare  :D


Chi aveva partecipato all'Assemblea le aveva già viste dal vivo  :l

9.3 SportSedan TurboX (209) M.jpg

9.3 SportSedan TurboX (210) M - Copia.jpg

9.3 SportSedan TurboX (211) M.jpg
Avatar utente
Fabio93
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 21:39
Località: Montecchio Maggiore (Vi)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#227 Messaggio da leggere da Fabio93 »

:l :l :l Bellissimo il colore! Per me ci sta benissimo!

Saab 9-3NG SS TurboX My08

C900 Coupe EP 16v My 91

ex Saab 9-3 SH TTiD Aero My09

ex Saab 9-3og SE 2.0t Cabrio Anniversary My03

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#228 Messaggio da leggere da marcofinnista »

:l :l :l
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
Gio68
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 31 maggio 2015, 9:11
Località: Ghisalba BG

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#229 Messaggio da leggere da Gio68 »

Da paura !!!

Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk

:l :l :)) :))

9-3 cabriolet 18 t

Non puoi avere tutto dalla vita.......mi basta la mia 9 - 3
Avatar utente
Burt Gummer
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 18 aprile 2023, 10:56
Località: Bologna

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#230 Messaggio da leggere da Burt Gummer »

Non si può iniziare la giornata con queste immagini!!😵😵
Dopo non puoi più pensare ad altro😍😍😍

Davvero una meraviglia su 4 ruote! Complimenti per la scelta del colore delle pinze davvero perfetto con la tinta carrozzeria!😍

Ora mi studio tutta l'evoluzione del tuo gioiello!
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#231 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Burt Gummer ha scritto:
mercoledì 26 aprile 2023, 9:18
Non si può iniziare la giornata con queste immagini!!😵😵
Dopo non puoi più pensare ad altro😍😍😍

Davvero una meraviglia su 4 ruote! Complimenti per la scelta del colore delle pinze davvero perfetto con la tinta carrozzeria!😍

Ora mi studio tutta l'evoluzione del tuo gioiello!

Grazie mille!!! Buona giornata e buono studio  :D
 
Avatar utente
Burt Gummer
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 18 aprile 2023, 10:56
Località: Bologna

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#232 Messaggio da leggere da Burt Gummer »

Grazie mille a te SUPERFRA per aver condiviso queste belle immagini!
Buona giornata!!😊
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#233 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Dopo 14 anni al mio fianco!
Dopo circa 150.000 Km macinati insieme!
Dopo averti trattata come parte della mia famiglia, non come una semplice auto... e la mia famiglia ha sempre trattato te come se fossi parte integrante di me!
Dopo decine e decine di raduni fatti insieme visitando tutta l'Italia!
Dopo averti trasformata come ti volevo io e come ti sentivo perfettamente cucita addosso a me!
Dopo aver ricevuto moltissimi complimenti per come sei bellissima e affascinante nonostante tu abbia appena compiuto 17 anni!
Dopo aver fatto innumerevoli lavori per farti tornare al tuo splendore e per farti vivere ancora molti anni!
Dopo che da anni eri diventata ormai la seconda auto di famiglia!
Dopo che sei stata l'ultima Saab che mi accompagnato a prendere e che ha potuto guidare il mio caro Papà! Che mi ha trasmesso questa bellissima malattia!
Dopo che da quando avevo 14 anni (ora ne ho 46) abbiamo sempre avuto almeno una/due Saab nel box e tu sei stata l'ultima e la più importante!

E' arrivato quel momento! Il momento di lasciarti andare per altre strade e nelle mani di un altro appassionato Saab!


TI VOGLIO RICORDARE CON LA PRIMA FOTO INSIEME A TE
CIAO TURBOX FAI BUON VIAGGIO

9.3 SportSedan TurboX (7).jpg
9.3 SportSedan TurboX (7).jpg (93.36 KiB) Visto 79714 volte
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#234 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Sono lieto che qualcuno abbia saputo apprezzare l'unicità di quest'auto e l'amore con cui è stata tenuta.
Tuttavia chiusa una porta aspettiamo di vedere dietro il portone che si apre che auto ci sarà :))
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#235 Messaggio da leggere da vinsempre »

So di essere stato il fautore in passato del tuo innamoramento per questo splendido modello, la TurboX: l’hai ammirata (quando ce l’avevo anche io), te ne sei innamorato e l’hai inseguita fino a che non hai trovato uno splendido esemplare. Poi hai seguito il tuo cuore e ci hai messo tutto l’amore per trasformarla come l’hai sempre sognata. So che ora è un momento difficile…..la consolazione è che lei avrà una nuova vita nelle mani di un altro appassionato.

Grande Francesco, a volte è necessario cambiare; spero però che un’altra Saab possa prima o poi tornare in famiglia, per dare nuova linfa a quella passione che ti è stata trasmessa fin da ragazzo.

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#236 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Marco per il momento sarà la mia ultima Saab ma in futuro boh chi lo sa!

Vins mi ricordo ancora quando me ne avevi fatto innamorare e quante ricerche prima di trovare la mia... sei stato il mio grande compagno di merende o il mio pusher eheheheh!
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#237 Messaggio da leggere da throll »

Un capitolo importante per te, la tua famiglia..e per il club
Si è chiuso
Sono contento per te che hai raggiunto il tuo obiettivo, ma mi spiace non ci sia una continuità saabistica, anche se sono sicuro che non sparirai dai radar..😉
Immagine
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#238 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Daniele sicuramente non sparirò dai radar... cambierò marchio ma non cambierò mai la grande famiglia del SWC, perchè come ben sai anche tu, al suo interno ci sono persone importantissime che per me sono come Fratelli !!!

Al raduno verrò anche senza Saab :8
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#239 Messaggio da leggere da AeroGT »

Fraaaaaa !!!! Hai abbandonato la XViggen!!

Ritroveremo il nuovo proprietario con SWC o uno "straniero" l'ha rapita???
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#240 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Stefano si lasciata andare per altre vie!
Proprietario Italiano appassionato Saabista, ma non credo parteciperà e io spero vivamente di non rivederla in qualche raduno mi sentirei male...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite