Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao a tutti,
ho da poco ordinato una saab diesel 9-3 Cabrio 150cv Tid nuovo modello; o meglio l'azienda mi ha imposto di prendere la diesel "se proprio volevo una saab" perchè quella a benzina consuma troppo
Francamente sono molto contento di aver spuntato una saab (la mia prima) invece dell'alfa 159, ma leggendo un po' di post sono anche un po' giù perchè a quanto pare non è proprio un granché circa a prestazioni ... .
Ho sentito dell''upgrade Hirsch che permette di avere 25cv in più. Che ne dite, ne vale la pena? E' un upgrade ufficiale che posso richiedere al concessionario anche se è a noleggio? Avete un'idea dei prezzi?
I prezzi della Hirsch sono altini, ma ti permette di mantenere la garanzia ufficiale della casa...qui sul forum c'è almeno un utente che l'ha fatto sulla 150cv...aspetta lui per sapere meglio!
junger ha scritto:Ciao a tutti,
ho da poco ordinato una saab diesel 9-3 Cabrio 150cv Tid nuovo modello; o meglio l'azienda mi ha imposto di prendere la diesel "se proprio volevo una saab" perchè quella a benzina consuma troppo
Francamente sono molto contento di aver spuntato una saab (la mia prima) invece dell'alfa 159, ma leggendo un po' di post sono anche un po' giù perchè a quanto pare non è proprio un granché circa a prestazioni ... .
Ho sentito dell''upgrade Hirsch che permette di avere 25cv in più. Che ne dite, ne vale la pena? E' un upgrade ufficiale che posso richiedere al concessionario anche se è a noleggio? Avete un'idea dei prezzi?
Grazie molto in anticipo per i consigli!!!
L'ho fatto io. Garanzia ufficiale Saab. Tempo di aggiornamento mezz'ora. Unico rappresentante in Italia a Verona. Risultato: da 0 a 100; prima in 10.8, dopo in 8.0; consumi (Milano-Verona velocità costante): prima 7.4lt/100km, dopo (percorso inverso) 6.4lt/100km. Soddisfazione: ottima.
Se ti serve altro fammi sapere.
________
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv)ULTIMA produzione
junger ha scritto:Ciao a tutti,
ho da poco ordinato una saab diesel 9-3 Cabrio 150cv Tid nuovo modello; o meglio l'azienda mi ha imposto di prendere la diesel "se proprio volevo una saab" perchè quella a benzina consuma troppo
Francamente sono molto contento di aver spuntato una saab (la mia prima) invece dell'alfa 159, ma leggendo un po' di post sono anche un po' giù perchè a quanto pare non è proprio un granché circa a prestazioni ... .
Ho sentito dell''upgrade Hirsch che permette di avere 25cv in più. Che ne dite, ne vale la pena? E' un upgrade ufficiale che posso richiedere al concessionario anche se è a noleggio? Avete un'idea dei prezzi?
Grazie molto in anticipo per i consigli!!!
L'ho fatto io. Garanzia ufficiale Saab. Tempo di aggiornamento mezz'ora. Unico rappresentante in Italia a Verona. Risultato: da 0 a 100; prima in 10.8, dopo in 8.0; consumi (Milano-Verona velocità costante): prima 7.4lt/100km, dopo (percorso inverso) 6.4lt/100km. Soddisfazione: ottima.
Se ti serve altro fammi sapere.
PS: velocità massima: prima 210km, dopo 225km.
________
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv)ULTIMA produzione
cerry83 ha scritto:non avevo letto bene....hai preso una cabrio?? Aziendale?? Ma come hai fatto? Sei un mito!!
infatti ank'io stavo pensando questo.....l'azienda ti ha approvato una cabrio.....
mi dici in ke azienda sei....ke magari ci mando un curriculum
una domanda: ma conviene ke vai a spendere 1300 "euri" su un'auto di cui nn sei il proprietario......se poi mi dici che anche questo te la paga l'azienda...bhe allora montaci anche il doppio scarico, assetto e freni potenziati....
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)
Il ragazzo di mia sorella è riuscito a farsi pagare dall'azienda una Focus Diesel da 25.000 euro di cui 4000 di puttanate varie, quindi perchè dovrebbero fare storie per "soli" 1300 euro??
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R