Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Non mi dispiacciono, li preferirei con i pallini tutti uguali, tipo quelli hirsch, però magari in effetti per altre marche si ha più scelta, grazie fede, cercherò anch'io penso.... se ne trovassi un set decente anche per automatico... lì bisogna capire se sono uguali però.... Io il poggiapiede a sx lo vorrei invece... proprio in quanto automatica, la moquette si usura un sacco, poi non c'è supporto rigido sotto, è sagomata solo la moquette per cui è pure molliccio... sempre stato così.
Tipo questi secondo te potrebbero andare bene? Parla di Astra, Mokka, Insigna.
Sono identici anche quelli per l’automatico. Per quanto riguarda i pallini, ci sono anche come li vuoi tu sia originali Opel che aftermarket, tipo questi:
Se guardi il mio post ho postato un annuncio di un set che mi piace.
Belli pure questi che hai puntato tu (e costano la metà), solo mi pare di vedere che ha i pallini che sporgono molto, mentre gli altri smebrano più a filo, non vorrei che siano scomodi i pallini molto sporgenti.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Li ho trovati dalla Spagna, arriverebbero anche prima, gli ho chiesto se ha una foto senza le plastiche di protezione, ma penso che sian identici a quelli che ho postato sopra, forma e pallini sono tali e quali.
I pallini secondo me non devono sporgere troppo altrimenti con scarpe piatte senza incavi tipo alcune scarpe da tennis o scarpe in cuoio eleganti a suola piatta si avrebbe meno superficie di appoggio e i pedali sarebbe instabili.
Oltretutto finirebbero per usurarsi e rompersi prima, devono sporgere appena giusto per evitare che con scarpe bagnate il piede possa scivolare.
Considerate che con scarpe da tennis bagnate anche i pedali in gomma a volte scivolano perche' hanno degli intagli ma sono piatti e quindi la suola scivola subito.
93 AERO HIRSCH 2.8 V6 FWD Manual 6 Speed, Stage O Vermont Tuning 320CV 542 Nm ( in aggiunta Intercooler Do88 con kit tubazioni completo + Downpipe decat per 345cv, Prossimo step Stage 2+ 450CV ), Kit assetto Bilstein/Eibach B12, Cerchi MAK WOLF Nero Lucido 19x8 ET40 235/40. Presa nuova nel 2007 a inizio 2026 segna 60mila km
Quelli che ho preso io sono bloccati in Belgio dall'8/12 DOPO aver passato le pratiche doganali. Da quel momento il pacco non si è più mosso, sto provando a contattare, ma.. Che palle...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Finalmente dopo 40gg (saranno stati messi in quarantena da Covid) sono arrivati anche i miei. Che dire... Sono molto contento, lo stile mi piace, è proprio come me l'aspettavo, l'acciaio è bello dal vivo è satinato, in foto col buio risultando un po' lucidi, ma non sono a specchio.
Calzano alla perfezione, belli solidi (l'acceleratore mi ha pure fatto smadonnare un po') e anche il feeling al piede è giusto. Temevo che i pallini risultassero un po' poco scorrevoli e invece no (ma devo ancora provarla su strada). Appena riuscirò farò delle foto anche all'esterno con la luce naturale. Per ora accontentatevi di queste.
Grazie Fedesh per lo spunto, io da solo probabilmente non mi sarei mai deciso.
IMG_20210112_140116.jpg (118.76 KiB) Visto 1448 volte
Allegati
IMG_20210112_135624.jpg (132.6 KiB) Visto 1449 volte
+ Lexus CT200h