Appena visto su canale 59 Motor trend la trasmissione Affari a quattro ruote, i due Baldi hanno “sistemato” una Saab 900 coupe’ Turbo, rivenduta poi a 1200 Sterline.... ma visto la giovinezza nei due baldi la trasmissione avrà avuto 15/20 anni.
P.s.
Il Mike Provandola aveva riscontato che la Saab non spingeva a dovere, però durante la puntata non ha fatto vedere come Edd ha risolto il problema.... va Be’ non importa
Si vero, non ha descritto se e come avrebbe risolto per la mancanza di "spinta"; gli interventi meccanici sono stati il cambio di dischi e pasticche dei freni, del silenziatore dello scarico, ed un generico cambio olio.....si vede che alle prime armi non hanno saputo che pesci prendere con tutti quei tubicini dell'APC l'avranno fatto sistemare da qualche mago a telecamere spente
Hanno pure cambiato gli interni (da velluto beige a pelle nera) ed hanno montato un paio di frecce anteriori bianche, ma si sono dimenticati di cambiare lo stemma Saab Scania scolorito sul posteriore e non hanno montato una spazzola tergifaro ma era la stagione dove avevano un budget inziale limitato
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Scusate l’ignoranza ma per flat nose intendete la seconda serie MY87 o la precedente con la calandra verticale simil 99??
le ho avute entrambe,una turbo 8 valvole ed una 16 ma non sapevo del “flat nose”......
Ex:Saab 900 turbo 8V MY ‘84
Ex:Saab 900 turbo 16V MY ‘89
Saab 900NG turbo cabriolet MY ‘96