Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Oltre ad essere un'interfaccia per il segnale audio, consente anche di comandare l'Ipod attraverso i comandi del sistema audio di bordo, come fosse il riproduttore Cd originale.
Ehi !!!!!!
Yello è venuto in officina da me con quel coso in cui cistanno (in base ala pennetta usb) una quantita industriale di mp3 !!!!
Qualita/prezzo eccezzionaleee!!!!
body77 ha scritto:con un po di pazienza c'entra giusta giusta... l'avevo fatto io sulla mia ex ed era diventata un capolavoro!!! peccato che non credo sia davvero possibile farlo sulla mia nuova 9-3 !!!
body77 ha scritto:con un po di pazienza c'entra giusta giusta... l'avevo fatto io sulla mia ex ed era diventata un capolavoro!!! peccato che non credo sia davvero possibile farlo sulla mia nuova 9-3 !!!
io quella mezza di specie di cassetta che si collega con l'i pod o con un lettore cd l'ho provato sulla mia 9.3 del 2000 e funzionava a dovere però c'era sempre da far stacca attacca cosa e ricosa. ho messo lo stereo nuovo. LA mascherina è facile da trovare e costa una cazz...cavolata ragazzi l'ho messa io. tra un po posterò delle foto...
quando gli altri faranno aerei...
il mio armamento:
Saab 9.3 Coupè 2.2 tid '99
Honda VFR 800 V-tec '04
....e lavoro con la Multipla Bipower con 270.000km!!!
dimenticavo l'Honda Sh 150!!!
body77 ha scritto:con un po di pazienza c'entra giusta giusta... l'avevo fatto io sulla mia ex ed era diventata un capolavoro!!! peccato che non credo sia davvero possibile farlo sulla mia nuova 9-3 !!!
Ma come hai fatto a far visualizzare sul clima 9 gradi? il mio sotto i 16 va in LOW ...
....pixel bruciati? :ù
macchè, è le foto ai monitor che vengon male!
questo video ha una risoluzione verametne fuori di testa! peccato che non posso metterlo sulla mia saab 93 nuova che invece ha quel cesso di navigatore che non ci faccio una m*****a!!!