Se la tua, ha il ripiegamento elettrico, ma non ha la memoria (ad esempio per chi ha i sedili elettrici con memoria) e nemmeno l'oscuramento automatico (quasi tutte le pre-MY10 avevano solo il retrovisore interno oscurabile), il tuo dovrebbe essere questo (12833413):
https://www.esaabparts.com/saab/parts/12833413
La berlina/wagon invece monta questo (12798095):
https://www.esaabparts.com/saab/parts/12798095
Qui comunque trovi tutte le combinazioni di specchietti per cabrio:
https://www.esaabparts.com/viewparts.ph ... =584416813
Non so cosa cambi sinceramente per la cabrio, perché la calotta è uguale per tutte... e se lo è la calotta presumibilmente dovrebbe esserlo anche il corpo... forse la connessione o forse la forma del triangolo è leggermente diversa (la copertura triangolare interna all'abitacolo riporta due codici diversi per cabrio e berlina/wagon quindi qualcosa cambia)...
Non ho idea se si possa disassemblare, in quel caso potresti anche prenderne uno usato di una berlina/sporthatch e sostituire il meccanismo... ma se poi qualcosa non quadra per qualche mm hai buttato via i soldi e tempo.