QUINDI SE AVETE FOTO DI QUANDO AVETE RITIRATO LA VOSTRA SAAB IN UN CONCESSIONARIO O FOTO TROVATE IN RETE, PUBBLICATELE QUI
Non parto con il mio concessionario per non peccare di umiltà
di questo esiste anche la pagina Facebook, anche se con pochi mi piace ma le foto le ho trovate li: https://www.facebook.com/Saab-City-Grou ... 5430494787
Ps. non sapevo dove pubblicare questo topic nella sezione foto quindi lo pubblico qui.





