[FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
enricozanettipn
Socio
Messaggi: 178
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2019, 22:34
Località: Pordenone

[FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#1 Messaggio da leggere da enricozanettipn »

Come molti di voi sapranno, nonostante abbiamo tenuto ancora una parte della concessionaria dedicata a Saab, siamo diventati anche concessionaria e assistenza Honda per Pordenone.
Auto veramente benfatte che però sono totalmente l'opposto delle linee eleganti di Saab.

In ogni caso qualche tempo fa avevo questa ignorantissima Civic TypeR in concessionaria,2.0 vTECH con 320 cavalli tutti all'anteriore, disponibile ESCLUSIVAMENTE MANUALE e fa anche la doppietta automatica.

Vi posto qualche foto che spero apprezzerete.

DSC_0046.JPG
DSC_0046.JPG (245.46 KiB) Visto 42656 volte

DSC_0089.JPG
DSC_0089.JPG (185.28 KiB) Visto 42656 volte

DSC_0048.JPG
DSC_0048.JPG (254.98 KiB) Visto 42656 volte

DSC_0060.JPG
DSC_0060.JPG (183.04 KiB) Visto 42656 volte

DSC_0115.JPG
DSC_0115.JPG (155.84 KiB) Visto 42656 volte

DSC_0133.JPG
DSC_0133.JPG (178.54 KiB) Visto 42656 volte
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#2 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Un'auto che avrei vergogna anche solo di parcheggiare, ma non metto in dubbio le sue doti sportive -)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#3 Messaggio da leggere da desertstorm »

Ah guarda, a me fa impazzire..... :l :l :l :l :l
Oggi se avessi disponibilità economica la prenderei di sicuro. 
A modo Suo come la Saab è una vettura esclusiva le cui forme non sono copiate da nessuno. 

E poi, i motori honda sono davvero ben fatti e molto affidabili 
:))

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#4 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Per quanto mi riguarda e' una delle macchine piu' brutte stilisticamente e zarre mai viste negli ultimi anni  :x
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
luro62
Socio
Messaggi: 819
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#5 Messaggio da leggere da luro62 »

Ricordo quando uscirono le ultime Toyota con forme strane, poi ormai la l'occhio si e' assuefatto. A me non dispiace ma per usi solo di svago.
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#6 Messaggio da leggere da GheSo »

Non metto in dubbio la qualità, ma sto stile manga mi è un pochino difficile da digerire

Cavolo come sto invecchiando...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1518
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#7 Messaggio da leggere da Fedesh »

Come siete polemici :D
Ho avuto modo di vederla da vicino dal vivo, total black, bellissima. È vero, è estremamente zarra, ma è esattamente quello che mi aspetto da una Civic Type R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Avatar utente
enricozanettipn
Socio
Messaggi: 178
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2019, 22:34
Località: Pordenone

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#8 Messaggio da leggere da enricozanettipn »

Sapevo che avrei scatenato qualche dibattito! :)) :)) :)) :))

Ne abbiamo vendute diverse (dato che a noi sono sempre piaciute le macchine particolari e di conseguenza riusciamo a venderle meglio), è qualcosa che piace o non piace, di sicuro non passa innoservata, però a livello di prestazioni e affidabilità (purtroppo per l'officina  :guilty:) non ha nessun rivale in questo momento penso.

È comunque la trazione anteriore più veloce di sempre (di serie), prima che arrivasse la megane, ma comunque i francesi non sempre sono maestri in affidabilità :[
jos
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2017, 16:14

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#9 Messaggio da leggere da jos »

Beh ragazzi, le Honda non si possono discutere, ricordo da ragazzo, assieme alle bellissime Saab, le varie Civic, Crx, Prelude, Aerodeck, Nsx etc etc per non parlare dei v-tec...
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#10 Messaggio da leggere da GheSo »

Hai ragione
Ma nessuno qui ha contestato ciò
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
jos
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2017, 16:14

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#11 Messaggio da leggere da jos »

Certo, il mio era solo un attacco di nostalgia
annifra
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 16:10

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#12 Messaggio da leggere da annifra »

A me piace la versione meno maleducata...
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#13 Messaggio da leggere da ecodrive »

Forse quella è un po' troppo "coraggiosa", ma c'è anche la versione soft. Comunque un grande mezzo!
L'unica pecca? il bollo  :$

Civic.jpg
Civic.jpg (82.36 KiB) Visto 42453 volte
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
Avatar utente
Danny33
Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: domenica 10 novembre 2019, 11:11
Località: Veneto

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#14 Messaggio da leggere da Danny33 »

auto straordinaria, usata e testata in pista…
Avatar utente
huskywr240
Socio
Messaggi: 3129
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 15:59
Località: Lombardia

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#15 Messaggio da leggere da huskywr240 »

Segue lo stile di altre auto "ignoranti" come le Subaru ma anche alcune Ford con alettoni vari.
Sicuramente si distingue dalla massa, aspetto molto Fast&Furious, c'e' di buono che essendo molto caratterizzata non servono modifiche successive e non essendo diffusa non si mischia nel mucchio.
Meglio avere la solita banale Audi S3 con estetica mosciarella che si confonde con le altre decine di tdi ?
Oppure Golf o Mercedes A45 ?
Che noia aver una macchina che vedi ovunque alla nausea.
 
Immagine
93 AERO HIRSCH 2.8 V6 FWD Manual 6 Speed, Stage O Vermont Tuning 320CV 542 Nm ( in aggiunta Intercooler Do88 con kit tubazioni completo + Downpipe decat per 345cv, Prossimo step Stage 2+ 450CV ), Kit assetto Bilstein/Eibach B12, Cerchi MAK WOLF Nero Lucido 19x8 ET40 235/40. Presa nuova nel 2007 a inizio 2026 segna 60mila km
 
Avatar utente
huskywr240
Socio
Messaggi: 3129
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 15:59
Località: Lombardia

Re: [FOTO] Honda Civic TypeR MY 2018

#16 Messaggio da leggere da huskywr240 »

Questa sarebbe una macchina dove non troverei da far modifiche ne' esteticamente ne' meccanicamente, l'unica cosa che non mi piace e' come per altre sportive similari il fatto di aver 4 porte, per me sarebbe stata perfetta con due porte che oltre a star meglio e aver aspetto piu' sportivo son piu' lunghe e rendono piu' agevole entrare e uscire.
La mia precedente Mazda MX5 NC terza serie elaborata aveva una mappa che come questa Civic faceva in automatico la doppietta in scalata con guida sportiva, era divertente da sentire.
Immagine
93 AERO HIRSCH 2.8 V6 FWD Manual 6 Speed, Stage O Vermont Tuning 320CV 542 Nm ( in aggiunta Intercooler Do88 con kit tubazioni completo + Downpipe decat per 345cv, Prossimo step Stage 2+ 450CV ), Kit assetto Bilstein/Eibach B12, Cerchi MAK WOLF Nero Lucido 19x8 ET40 235/40. Presa nuova nel 2007 a inizio 2026 segna 60mila km
 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti