Più volte avevo visto la notizia del concessionario Saab abbandonata in Francia, ma non avevo ancora visto la video esplorazione:
ATTENZIONE: IMMAGINI FORTI
[VIDEO] CONCESSIONARIA SAAB ABBANDONATA FRANCIA
Moderatore: Consiglio Direttivo
- enricozanettipn
- Socio
- Messaggi: 178
- Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2019, 22:34
- Località: Pordenone
- Gio68
- Utente
- Messaggi: 351
- Iscritto il: domenica 31 maggio 2015, 9:11
- Località: Ghisalba BG
Re: [VIDEO] CONCESSIONARIA SAAB ABBANDONATA FRANCIA
Premetto che non capisco il Francese,
È una cosa assurda questa , è una roba impossibile da capire , qua chi aveva una concessionaria Saab quando la stessa ha chiuso hanno cambiato "Marca" , posso capire che abbia fallito, ma è possibile che nessuno l abbia ritirata? Posso capire che è stata messa sotto sequestro ,ma qualcuno doveva ritirarla
.
Ma pensa quei poveri clienti che hanno porta li la macchina e il giorno dopo han trovato chiuso senza poter mai più ritirate la propria auto....
Non ho parole per la tristezza di questo video

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
È una cosa assurda questa , è una roba impossibile da capire , qua chi aveva una concessionaria Saab quando la stessa ha chiuso hanno cambiato "Marca" , posso capire che abbia fallito, ma è possibile che nessuno l abbia ritirata? Posso capire che è stata messa sotto sequestro ,ma qualcuno doveva ritirarla
.Ma pensa quei poveri clienti che hanno porta li la macchina e il giorno dopo han trovato chiuso senza poter mai più ritirate la propria auto....
Non ho parole per la tristezza di questo video


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
9-3 cabriolet 18 t
Non puoi avere tutto dalla vita.......mi basta la mia 9 - 3- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8400
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [VIDEO] CONCESSIONARIA SAAB ABBANDONATA FRANCIA
Che brutto vederle la abbandonate, ma meglio così che pressate. C'è anche una 9-5 Aero MY04!
Quanti bei poster e arredi Saab!
Quanti bei poster e arredi Saab!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [VIDEO] CONCESSIONARIA SAAB ABBANDONATA FRANCIA
La cosa che mi sorprende, e che stride con tutto il resto, e che le piante sono rimaste verdi…in mezzo alla devastazione…non avrebbero dovuto seccarsi?
In che anno avrebbe chiuso?
In che anno avrebbe chiuso?


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
