Dalla Svizzera con convinzione….

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#21 Messaggio da leggere da throll »

Sbaglio o mi pare che l'interno total black sia meno diffuso? Le ho sempre viste con l'interno nero e blu o nero e arancio
Immagine
Avatar utente
forletto
Vicepresidente
Messaggi: 1447
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
Località: Parma

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#22 Messaggio da leggere da forletto »

Nelle mie “ricerche” le avevo trovate prevalentemente con l’interno tutto nero
Immagine


Immagine


SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
Avatar utente
Elia F.
Socio
Messaggi: 118
Iscritto il: mercoledì 3 giugno 2020, 21:22

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#23 Messaggio da leggere da Elia F. »

STUPENDA, poco d’aggiungere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
Avatar utente
TurboSwed
Socio
Messaggi: 254
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 17:56
Località: Brianza

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#24 Messaggio da leggere da TurboSwed »

Complimenti, bellissimo racconto e meravigliosa Viggen. Bravi a tutti. Bellissimo acquisto.

 
Claudio

Saab 9-3 '98 - 2.0 Turbo 5dr. Cosmic Blue. 
Avatar utente
flavio_v
Socio
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2021, 15:45

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#25 Messaggio da leggere da flavio_v »

Una bellissima storia! E complimenti per l’acquisto, è fantastica!! :l
9-3OG Cabrio SE '00
Avatar utente
desmo4
Socio
Messaggi: 320
Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 10:41
Località: l'Aquila

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#26 Messaggio da leggere da desmo4 »

Semplicemente "Spettacolare" :l ...Complimenti per il bellissimo acquisto :) :)
http://img811.imageshack.us/img811/4125 ... oli020.jpg






[iSaab 9-3OG 2.0T Aero 2001 5p
Saab 9-3NG 2.0T Aero 2011 
inoltre ducati 996 biposto (altra mia grande passionemg]
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#27 Messaggio da leggere da desertstorm »

Bellissima. 
Per un momento mi è sembrato di rivivere la mia di storia.... 

goditela  :l :l

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#28 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Bella e commovente storia anche se ero al corrente di qualcosina!!! La passione non va frenata da nulla e le difficoltà si superano sempre basta volerlo fino in fondo. La caparbietà poi è una delle tue doti oltre alla simpatia  :D


Adesso non resta che farla Blu Viggen tanto il colore l'hai già  :D :D :D :D :l :l :l :l
Avatar utente
enricozanettipn
Socio
Messaggi: 178
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2019, 22:34
Località: Pordenone

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#29 Messaggio da leggere da enricozanettipn »

SUPERFRA ha scritto:
martedì 19 luglio 2022, 19:19



Adesso non resta che farla Blu Viggen tanto il colore l'hai già  :D :D :D :D :l :l :l :l


Io proporrei un bel giallo lime, per essere coerenti con lo stravolgimento della tua X.
Sarebbe troppo facile usare un colore che era davvero presente a listino sulle OG, meglio il giallo lime delle NG!   :D :D :D :D   :D :D :D :D
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1518
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#30 Messaggio da leggere da Fedesh »

Forlo ti rinnovo ancora i complimenti per l'impresa, sono felicissimo per te!! Ora non resta che raccontarci le varie peripezie davanti a un buon vino emiliano.....sto già ridendo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8400
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#31 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Complimenti Forlo! Sono molto contento per te per il tuo ottimo acquisto!  :l
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#32 Messaggio da leggere da Luca69 »

Urca che colpaccio!!
Hai fatto benissimo a prenderla e soprattutto a soddisfare il tuo sogno nel cassetto.

Aspettiamo la presentazione ufficiale al raduno di Settembre.  :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

Avatar utente
forletto
Vicepresidente
Messaggi: 1447
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
Località: Parma

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#33 Messaggio da leggere da forletto »

Ragazzi…. Grazie per i vostri apprezzamenti, sono graditissimi e mi confermano di avere fatto bene a non arrendermi dando retta ad Ileana quando mi teneva soffiato sulle braci nei momenti in cui sembrava impossibile! In questi giorni non ho avuto modo di “studiarla” più di tanto, abbiamo messo giù un progetto per la carrozzeria che prevede un intervento particolare coadiuvati dal fatto che i pannelli sono veramente in ottime condizioni. A breve verrà ricoverata da Automeccanica per il tagliandone e poi inizierò a guidarla nei dintorni anche per capire gli interventi necessari a sospensioni ed organi meccanici.

Parentesi burocratica successiva alla dogana; per l’immatricolazione italiana serve un timbro sulla carta di circolazione Svizzera annullata. Timbro che si chiama Apostille. Confermandosi una persona squisita, il ragazzo che me l’ha ceduta si presterà a farmi apporre questo timbro sul documento, che gli abbiamo spedito oggi, per poi rimandarmelo. Con un bel risparmio di tempo e costi rispetto alla agenzia….

Comunque ringrazio ancora tutti per i vostri graditissimi commenti positivi per l’acquisto!

P.S. : Non diventerà ne blu ne lime, avrà il suo bellissimo nero 170 con formulazione BASF/R-M Onyx e finitura con trasparente altosolido R-M Bright di ultima generazione :D :D
Immagine


Immagine


SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
Avatar utente
luro62
Socio
Messaggi: 818
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#34 Messaggio da leggere da luro62 »



P.S. : Non diventerà ne blu ne lime, avrà il suo bellissimo nero 170 con formulazione BASF/R-M Onyx e finitura con trasparente altosolido R-M Bright di ultima generazione Immagine Immagine

Quindi sara' migliore dell'uscita dalla fabbrica.


Complimenti
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic
annifra
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 16:10

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#35 Messaggio da leggere da annifra »

complimenti, bellissima e fortemente voluta
Avatar utente
" "
Utente
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 23:55
Località: •••---••• (Milano, dai!!! é facile, come fai a non leggerlo?)

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#36 Messaggio da leggere da " " »

Ciao Forlo, tanti complimenti per l'impresa e per il mezzo di tutto rispetto (non credo di essere un amante della 9-3OG, ma la descrizione mi ha fatto venire voglia di averne una simile!! che credo sembri anche un bellissimo, raro, pezzo da collezione!).
Che possa darti mille soddisfazioni :)
Arguing with retards is like playing chess with a pigeon: no matter how good i am at chess, the pigeon is just going to knock over the pieces, crap on the board and strut around like it's victorious.

[CERCO] 9-5OG MY02-03-04-05 - sedili ventilati e riscaldati:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 79#p378379
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#37 Messaggio da leggere da saabspecialist »

ottima scelta e complimenti.
comunque credo che sia tutta nera poichè specifiche USA cosa tipicha che accadeva in svizzera per i modelli super speciali.
però quello che dico è da prendere con le pinze.... sto invecchiando e pertanto sicuramente mi sono confuso. controlla bene i fari posteriori , tutti i label e le frecce anteriori.
ciao e complimentoni. p.s.: comunque a conferma che mi sto rinc..... manco questo messaggio riesco ad inserire nel modo giusto. scusate. :@ :@ :sorry: :sorry: :o( :o(

Edit: messaggio modificato da moderatore :8

 
Avatar utente
forletto
Vicepresidente
Messaggi: 1447
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
Località: Parma

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#38 Messaggio da leggere da forletto »

[quote="" "" post_id=579842 time=1659389374 user_id=12358]
Ciao Forlo, tanti complimenti per l'impresa e per il mezzo di tutto rispetto (non credo di essere un amante della 9-3OG, ma la descrizione mi ha fatto venire voglia di averne una simile!! che credo sembri anche un bellissimo, raro, pezzo da collezione!).
Che possa darti mille soddisfazioni :)
[/quote]

Ciao! Grazie per i tuoi complimenti!
Se ti metti in cerca….. consiglio spassionato: cerca fuori dalla Svizzera, perché il groviglio di documenti e norme è un rompicapo pazzesco! :glad: :D
Immagine


Immagine


SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
Avatar utente
forletto
Vicepresidente
Messaggi: 1447
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
Località: Parma

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#39 Messaggio da leggere da forletto »

saabspecialist ha scritto:
martedì 2 agosto 2022, 21:55

ottima scelta e complimenti.
comunque credo che sia tutta nera poichè specifiche USA cosa tipicha che accadeva in svizzera per i modelli super speciali.
però quello che dico è da prendere con le pinze.... sto invecchiando e pertanto sicuramente mi sono confuso. controlla bene i fari posteriori , tutti i label e le frecce anteriori.
ciao e complimentoni. p.s.: comunque a conferma che mi sto rinc..... manco questo messaggio riesco ad inserire nel modo giusto. scusate. :@ :@ :sorry: :sorry: :o( :o(

Edit: messaggio modificato da moderatore :8

 


Ciao Emanuele! I complimenti da parte di un esperto come te valgono doppio!!

Da quanto ho capito non dovrebbe essere su specifiche USA ma sarà da approfondire; è un po’ tutta da scoprire; Ho controllato la fanaleria e mi sembra uniforme alle nostre normative per quanto riguarda luci, disposizioni e colorazioni; c’è qualcosa d’altro che occorre verificare?
Immagine


Immagine


SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
Avatar utente
forletto
Vicepresidente
Messaggi: 1447
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
Località: Parma

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#40 Messaggio da leggere da forletto »

Intanto in Olanda si parla di noi :D
Allegati
B577A150-EFA1-46B9-9E2A-1C0B9507007B.jpeg
B577A150-EFA1-46B9-9E2A-1C0B9507007B.jpeg (252.01 KiB) Visto 4254 volte
Immagine


Immagine


SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite