E' un po di tempo che manco dal forum, ma vedo che è ancora bello attivo.
Sto cercando il terzo stop per la mia stupenda macchinina, ma non riesco a trovarlo.
Ho letto in giro che c'è nel forum un cacciatore di ricambi sopraffino, tal giuseppe 122, col quale anni fa ho avuto modo di constatare la sua grande esperienza.
quest'anno ho fatto fare tanti lavori sulla mia saab: ammortizzatori (dopo 28 anni sembra che ogni tanto si cambino), terminale marmitta, ho messo una bella pioneer con vivavoce , radio DAB etc che non stona con l'atmosfera anni 80 dell'auto, e poi per ultimo la sostituzione della capote che però , l'avrò pure pagata poco, ma fa veramente pietà.
quindi con questo post vorrei principalmente salutarvi tutti, chiedere dove trovare il terzo stop che mi piacerebbe montare e poi magari sapere un nominativo del nord italia (io vivo a milano) da tenere in considerazione per la capote (la mia secondo me non durerà 2 anni: materiale strano).
E pensare che quando ho ritirato la macchina dal concessionario di PV nel gennaio del 1992 mi aveva proposto di montare il terzo stop e io gli ho risposto di no!
ciao Favis

. Non ho una cabrio ma effettivamente il terzo stop non è facilissimo da trovare. Io ne ho presi un paio negli USA lo scorso anno che fanno bella mostra di se sulla cabrio di saabruno e su un’altra in Sardegna. Mi dispiace ma per adesso non è disponibile