Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
va beh, quelle ci sono, io dico dal vivo... certo, bisogna essere disposti a muoversi.. ed IO ad esempio lo sono. TU, Silver, un po' meno abbiamo visto....
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:va beh, quelle ci sono, io dico dal vivo... certo, bisogna essere disposti a muoversi.. ed IO ad esempio lo sono. TU, Silver, un po' meno abbiamo visto....
Lucantropo ha scritto:Beh viggen.. fossi in te io non riderei tanto. almeno lui la sua Saab sul banco prova ce l'ha messa, tu continui a parlare di cavalli da quando ti abbiamo conosciuto, ma un numero tangibile ancora non è uscito... Fin'ora sono uscite solo parole..
noto da parte tua una certa aria di sfida ...io se parlo de cavalli me lo posso permette !!!hai capito!!!poi se volete vede a macchina mia io sto a roma se voi ve do anche l indirizzo!!!!
Lucantropo ha scritto:Se vuoi lo dico anch'io che me lo posso permettere ! >:] la Mia Saab ha 400cv va più forte della tua !
dai che se metti insieme i due motori di quei ferri vecchi che ti ritrovi può esse che almeno sur dritto me passi..... [/img]
m*****a... pensa metterli davvero entrambi dentro allo stesso cofano... un 4.0 bi-turbo da 385cv e 546Nm di coppia..... che scimmia !!!!!! >:] >:] >:] >:] >:]
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Comincia con taant ma taaanto .. olio di gomito ahaha
un affare come questo alberino ne ho visto uno di persona alla fincantieri, del motur di una nave che stavano costruendo ... è mostruoso!!!!
che poi la nave la costruiscono attorno al motore.. !! :§