Vivo in toscana e mi sposto prevalentemente ( e con estremo orgoglio) con la mia SAAB del 2007 , estate autunno inverno e primavera. Mi occupo di organizzazione di eventi ed ho uno spazio che vorrei mettere a disposizione di tutti noi per fare un raduno dinamico nella mia zona ( Arezzo- Castiglion Fiorentino- Cortona)
Posso conoscere l'iter corretto per poter iniziare a lavorarci? grazie a chi vorrà rispondermi serenamente e dando indicazioni costruttive! Buona giornata ! Ilaria


