credo di aver accuratamente spulciato fra tutti i messaggi sullo stesso argomento ma mi paiono tutti piuttosto datati...
Il problema: l'avviso che dice di completare la chiusura prima di guidare ma naturalmente la capote è perfettamente chiusa. Il messaggio, col suo dlin dlon, si ripete ad intervalli non regolari, ed è fastidioso anzichenò.
Abito a Giove, sud dell'Umbria, ho provato vari meccanici in zona ma nessuno apparentemente dispone del tester adeguato perché l'errore rilevato è molto generico (ed in buona sostanza pure ovvio: problema ad un sensore); per giunta nessuno conosce le Saab quindi nessuno ha voglia di metterci le mani.
C'è da qualche parte sul sito un elenco aggiornato di meccanici che ancora si dedicano alle nostre vecchie signore? Fino a due anni fa ci siamo rivolti a Natale di Frosinone ma ormai non lavora più, mi risulta. Gravitiamo spesso su Roma ma Autoimport di via Salaria mi pare non goda della stima degli utenti che leggo qui...
Suppongo non ci sia alcun fai-da-te per cercare di risolvere, ma nel caso, dite pure! Io sono coraggiosa!
Grazie!
Daniela


