..autobahn rulezAeroswiss ha scritto:
Comunque, la mia velocità max raggiunta con l'Aero: 240 Km/h in Germania (meglio specificare... si sa mai che torni Carlomagno)![]()
![]()
quanto andate veloci???
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- ecodrive
- Utente
Esatto!!!!cerry83 ha scritto:Io non facevo da tappo....eravamo io e ecodrive che utilizzavamo una tecnica raffinatissimaLucantropo ha scritto:Te ma ragazzi, ma andavamo a 90 all'ora, su strade extraurbane.... non mi sembra che si rischiasse la patente o di essere fermati.. cioè, non ci siamo mica messi a fare il Rally di non so cosa a 130 all'ora e curve con lo stridere delle gomme..poi più che altro, almeno stare compatti.. e anche se andavamo a 70 all'ora cerry faceva da tappo 200 metri dietro..
![]()
insomma, non andavamo mai abbastanza piano per voi ! >:]
: io stavo abbastanza indietro, ma ti vedevo e quindi avrei capito se aveste svoltato da qualche parte. Ecodrive faceva lo stesso...giusto per non perdere della gente dietro....
Comunque io nel tratto dopo il trattore le gomme le ho fatte stridere eccome....ma sono da neve davanti....
Se li avessimo persi chi li riprendeva più???????
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- Lucantropo
- Socio
Beh ragazzi non è che eravamo proprio così sconsiderati, anche noi guardavamo indietro,..(infatti ogni 3 minuti eravamo costretti a fermarci in preda all'esasperazione!)... cercavamo solo di spronarvi un po' cavoli.. abbiam pensato.. se avranno paura di perderci, accellereranno un po' il passo.... macchè......
P.S.: Il trattore andava a 33km\h, l'abbiamo fatto fuori in un metro e mezzo di sorpasso...
P.S.: Il trattore andava a 33km\h, l'abbiamo fatto fuori in un metro e mezzo di sorpasso...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
AlexVE
- Utente
Si ma noi (io e Swissair) eravamo dietro al trattore, e va bè.. ma anche dietro a palla e alla sua stupenda 900C, e non mi andava di passarlo e lasciarlo li da solo altrimenti con il cavolo che dovevate fermarvi per aspettarmi.. anzi... sarei stato il classico PEPERONCINO IN c**o hahahahLucantropo ha scritto:Beh ragazzi non è che eravamo proprio così sconsiderati, anche noi guardavamo indietro,..(infatti ogni 3 minuti eravamo costretti a fermarci in preda all'esasperazione!)... cercavamo solo di spronarvi un po' cavoli.. abbiam pensato.. se avranno paura di perderci, accellereranno un po' il passo.... macchè......![]()
![]()
-
LucasTl
- Utente
- Contatta:
- solosaab
- Utente
cerry83 ha scritto: Comunque io nel tratto dopo il trattore le gomme le ho fatte stridere eccome....ma sono da neve davanti....
utili a luglio!!!!
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96

-
silverarrow
-
halnovemila
- Lucio-Bergamo
- Utente
- PILLO
- Utente
Re: quanto andate veloci???
oh , non e' che tuo padre e' della polizia stradale e ci becca tutti??andreamiandro ha scritto:ciao vi chiedevo qual'è la vostra velocità max raggiunta con l'auto??
io 200 /205 km/h con la mia 9.3 150 cv tdl, anche se sò che potrebbe arrivare a 210km/h
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- Aero93
- Utente
con la aero credo circa 180.. per un istante in sorpasso.. di norma non facendo autostrada non ho molte occasioni e cmq anche in autostrada non vado oltre 150 anche se vorrei andere ben oltre.
ai tempi che non c'erano punti patente, tutor ecc.. ho fatto brescia milano a 200-220.. circa 20 minuti.. ma con un altra macchina.
ai tempi che non c'erano punti patente, tutor ecc.. ho fatto brescia milano a 200-220.. circa 20 minuti.. ma con un altra macchina.
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
-
Trunks
- Utente
-
Trunks
- Utente
forzanove ha scritto:scusate ma mi sembra molto strano 11 ore Brescia. Messina a meno che non c'era la lamborghini della stradale a fare da apripista........moderiamoci un pelino e vero le saab spingono ma anche le altre auto vanno io faccio regolarmente ( almeno 4 volte l'anno) Novara- Gioia Tauro e meno di 13 ore non sono riuscito a farle allo stato attuale delle autostrade, ragazzi la fisica è fisica ricordarsi la formula magica spazio/tempo
ohhhhhh un altro calabrese....insieme al calabrese sfivvero ora siamo in tre...pekkato che loro vivono al nord
bhe io faccio Porto di Gioia Tauro - Cosenza (ogni settimana un paio di volte) in meno di un'ora
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)

-
powerfrank
- Utente
- PILLO
- Utente
complimenti per il ferro,veramente bella!! .di che colore sono gli interni,spero chiari,per me un must!!!concordo sull'autovelox,anche se prima dovrebbero stare attenti al marchio della macchina.e che cazz con la saab certe c.ose non si fanno!!!powerfrank ha scritto:Da contachilometri 250 Km/h sicuramente non è giusto ma usando un navigatore satellitare a 220 segnava 217 km/h poi da quando ho preso un bel autovelox ho impostato il SID che appena supero i 150 Km/h suona
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998

-
powerfrank
- Utente
-
Draken
- Utente
- solosaab
- Utente
Pietro cs ha scritto: bhe io faccio Porto di Gioia Tauro - Cosenza (ogni settimana un paio di volte) in meno di un'ora![]()
![]()
....e se conosci l'A3 ci sono tanti lavori in corso....
per nn dire che è un'autostrada di me@## :ù
:§
ah perchè è un'autostrada quella??? :§
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96