Dalla Svizzera con convinzione….

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
davidone
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2022, 10:21

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#81 Messaggio da leggere da davidone »

Vedo solo adesso, ti faccio i miei complimenti, tutta la tua storia riassume un mondo dell'auto che a tutti i costi dobbiamo preservare.
Alla faccia delle politiche finte green ideologiche.
Grazie!
 
Saab 9-3 NG Aero 2003 
Avatar utente
forletto
Vicepresidente
Messaggi: 1447
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
Località: Parma

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#82 Messaggio da leggere da forletto »

Ti ringrazio per le tue parole e sono davvero molto d’accordo con il tuo pensiero!
Immagine


Immagine


SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
Avatar utente
meme
Utente
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2021, 13:30
Località: TRIESTE

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#83 Messaggio da leggere da meme »

Bellissima!
SAAB NG900 Turbo Aero,
SAAB 9.3 XWD turbo 210cv
ex SAAB 9000 turbo 16v
Avatar utente
forletto
Vicepresidente
Messaggi: 1447
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
Località: Parma

Re: Dalla Svizzera con convinzione….

#84 Messaggio da leggere da forletto »

Il tempo scorre ed il ringiovanimento prosegue……
Allegati
9FB7B97E-1ACD-4BA6-A75E-3F4B9F1449DA.jpeg
9FB7B97E-1ACD-4BA6-A75E-3F4B9F1449DA.jpeg (195.25 KiB) Visto 3296 volte
145A02A7-E528-44C6-BBD4-87BE3D409184.jpeg
145A02A7-E528-44C6-BBD4-87BE3D409184.jpeg (227.75 KiB) Visto 3296 volte
1551C2D5-6CB0-4111-BDE3-02657FA558FD.jpeg
1551C2D5-6CB0-4111-BDE3-02657FA558FD.jpeg (191.4 KiB) Visto 3296 volte
Immagine


Immagine


SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite