Quando accendo il quadro, al momento del checking, nel Sid mi vien fuori la scritta come vedete in foto “CIAO SANTO”..
Nn so chi sia Santo, forse il precedente proprietario.. maaa come si fa a togliere??? Mi sa che gliel’hanno inserito con il Tech2? Può essere?
Ho anche l’ESid2, ma nn influisce su quel messaggio li..
Che dite?
Grazie ancora!


